Capitolo 3

150 13 3
                                    

Terra Pov
Raven sviene. É un piacere vederla soffrire così. Il mio piano è infallibile... presto questa inutile streghetta sarà fuori dalle scatole e io prenderò il suo posto -BB:"Raven!Raven svegliati! "- Cy la porta in laboratorio per delle analisi e Stella mi guarda male.... farò finta di essere amica di Raven e poi la toglierò di mezzo una volta per tutte.

Raven Pov
Riapro lentamente gli occhi e una possente luce bianca mi acceca. Sento dei rumori ma ovattati. Quando tutti i miei sensi si stabilizzano mi guardo attorno. Sono nel laboratorio di Cy -Cy:"Rae! Finalmente ti sei svegliata! Ci hai fatto prendere un colpo! "- -"Che è successo Cy... non ricordo "- -Cy:"Subito dopo che Terra ti ha detto qualcosa all' orecchio sei svenuta. Avevi la pressione alta. Che ti ha detto? "- -"Nulla Cy... "- sono incavolata nera con quella faccia da sasso. Mi alzo e vado verso camera sua. La porta é semiaperta e si sentono delle voci. Mi affaccio di poco e vedo una scena disgustosa... Beast Boy attaccato a Terra che le accarezza i capelli e le dice -BB:"Sei la persona più bella del mondo. Ti amo tanto "- e poi la bacia. Il mio cuore si spezza... non batte più. Corro via in lacrime quando mi scontro contro qualcuno. Alzo lo sguardo ed è  Stella che si massaggia la testa dolorante -"S-scusa Stella... "- dico continuando a piangere -Stella:"Ahi...Raven! Perché piangi... vieni con me "- mi aiuta ad alzarmi e mi conduce in camera sua.  É rosa brillante e anche se spesso mi da fastidio questo colore ora mi fa stare meglio.  Ci sediamo sul morbido letto lilla e mi prende le mani -Stella:"Dimmi cosa è successo "- mi dice con tono serio.  E devo ammettere che mai avrei immaginato di sentire Stella con questo tono di voce -"Ho...visto BB e Terra che.... Che si baciavano "- mi guarda dispiaciuta -Stella:"Mi dispiace Rae... so che é dura"- -"No Stella tu non capisci... Tu hai un ragazzo che ti ama fin da quando ti ha conosciuta. A me non ha mai amato nessuno e l' unico che amo ora non è più disponibile... Ora se non ti spiace vorrei andare in camera mia "- -Stella:"Tranquilla. Se hai bisogno io sono qui. "- -"Grazie "- mi sorride dolcemente e poi esco. Nel tragitto verso la mia camera incontro lei -Terra:"Raven"- -"Cosa vuoi Terra? "- gli rispondo acida -Terra:"Mi dispiace tanto per prima. Ti giuro che sono cambiata. E vorrei tanto essere una tua amica. "- mi dice con voce dolce?  Dolce la sua voce?  -"Io non voglio essere tua amica. Io non mi fido di te "- dico fredda -Terra:"Rae ti prego... "- -"Non chiamarmi così mai più chiaro?!"- gli urlo con gli occhi rossi come il sangue e gli do uno schiaffo.  Vedo che si inginocchia e si mette a piangere con la mano sulla guancia con un tentacolo nero,provocandole un taglio.  Torno normale e la guardo dispiaciuta -"Terra? "- -Terra:"Mi dispiace... scusa davvero mi dispiace... *sigh sigh* io voglio solo esserti amica perché sono davvero cambiata... ma se tu non vuoi. Ok"- si gira di spalle e fa per andarsene ma le prendo il polso e l' abbraccio forte. Forse è davvero cambiata -Terra:"Raven? "- dice staccandosi -"Terra... voglio darti una possibilità. Forse sei davvero cambiata. Vuoi essere mia amica? "- -Terra:"Davvero? "- annuisco e lei mi abbraccia di slancio -Terra:"Grazie Rae! Grazir davvero "- -"Di nulla e... "- metto la mano sulla sua guancia e chiudo il taglio -"Scusami. "- -Terra:"Fa niente...grazie"- sorrido e poi me ne vado in camera. Mi stendo sul letto e penso... avrò fatto bene a fidarmi ancora di lei?  Ma sì... dopo tutto,tutti meritano una seconda chance giusto? Mi addormento poco dopo.

Terra Pov
Si fida di me... il mio piano sta andando a meraviglia. Rido tra me e me finché la vocedi quel rompi scatole verde non mi chiama. Mi sbarazzerò anche di lui e degli altri Titans poi -BB:"Terraaaa! Vieni qui con meee! "- -"Arrivo tesoruccio!"- roteo gli occhi e poi vado nel soggiorno. Slado sarai molto fiero di me...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Okok raga vi sto incuriosendo?  Si lo so che il titolo della storia é "Persi in Africa" però tranquilli ci arriveremo 😂😉spero ci stia piacendo la storia😃Cosa succederà all' amicizia tra Terra e Raven?  Davvero Terra ucciderà Raven?  7||Spoiler: in questa storia Terra non morirà e forsesi convertirà davvero 😉😉😉😏😏 al prossimo!💖
By: RagazzaXxTenebrosaXx 💖

Persi In Africa~BBRAEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora