Capitolo 5

183 13 3
                                    

Raven Pov
Mi sveglio presto come al solito. Guardo l'orologio e sono le sei del mattino. Mi alzo e mi metto il body e il mio mantello dirigendomi poi in cucina. Sento odore di bacon e vedo che Terra sta cucinando -"Buongiorno"- - Terra:"Oh buongiorno Raven...ti va del bacon accompagnato da delle deliziose uova fritte? "- dice addentando una striscia di bacon -"Di solito prendo una tisana. Ma pggi darò un eccezione"- dico sorridendo. Lei mi sorride e sua volta e mi mette la colazione nel piatto -"Mh... davvero buono "- -Terra:"Grazie... oh buongiorno Stella! "- mi volto e la saluto con la mano e lei ci sorride -Stella:"Buongiorno amiche! Sentite che ne dite se oggi pomeriggio andiamo al centro commerciale a fare shopping? "- chiede entusiasta e con gli occhi da cucciolo -Terra:"Bella idea io ci sto! Tu Raven? "- -"Perché no. Ok"- -Stella:"Evvaiii! Allora oggi pomeriggio alle quattro!"- poi facciamo colazione insieme.. Sento che dopotutto sarà una bella giornata.

Robin Pov
-"Batman"- rispondo con freddezza guardando lo schermo -Batman:"Ciao Robin. È da un po' che non ti sentivo"- -"Cosa c'è? "- - Batman:"Ho bisogno che tu e gli altri Titans veniate nel covo segreto della Justice League "- -"E come mai? "- -Batman:"Se vogliamo fermare Slado dobbiamo essere uniti. Ci serve un piano, una tattica ben curata e aiuto da voi"- -"Siamo perfettamente in grado di cavarcela da soli. Non abbiamo bisogno del vostro aiuto "- rispondo deciso -"Batman:"Robin Slado é un nemico molto potente! Non potete farcela da soli!"- -"Abbiamo sconfitto Trigon e sconfiggeremo anche Slado! Perché non ti decidi a lasciarmi in pace?! Sono abbastanza grande per badare a tutto senza il tuo aiuto!"- -Batman:"Robin questo è un ordine! Tu verrai a discutere di questo problema e ti unirai a noi! "- -"Può darsi che verrò ma non ti aspettare che mi unisca a voi! "- e chiudo la comunicazione. Non lo sopporto a volte! Non sono più un bambino di tre anni! Ne ho 15 ora! -Cy:"Hey Robin... È tutto apposto? "- -"Non proprio... Cyborg i jet sono pronti? "- -Cy:"Sì ma perché? "- -"Dobbiamo partire per l' Asia al covo segreto della Justice League. La prossima settimana, lunedì mattina"- -Cy:"In Asia?! E da loro poi?! Per quale assurdo motivo? "- -"Dobbiamo discutere del problema Slado. Batman vuole che ci uniamo a loro ma io non accetterò mai."- -Cy:"E va bene. Vado a dargli un occhiata allora. Ci vediamo dopo amico"- -"Sì a dopo Cy "- esce dalla stanza. Noi sconfiggeremo Slado da soli con o senza il loro consenso.

Il pomeriggio alle sei....
Raven Pov
-Terra:"Wooo! È stato un pomeriggio fantastico! "- -" Sì. È stato molto divertente! Guardate che libro ho trovato: Harry Potter e la Pietra Filosofale! "- -Terra:"Io ho trovato una bella maglietta rossa e dei nuovi shorts"- dice con entusiasmo -Stella:"Io invece ho trovato questo bellissimo abitino da sera! "- ci mostra un vestito color viola chiaro con il colletto col pizzo lilla e una collanina con una farfalla anch' essa viola -"Bello ti starà a meraviglia"- lei sorride e Terra fa segno di un "okay" con la mano. Entra Robin con una faccia seria e chiama gli altri -Robin:"Titans sedetevi. Dobbiamo parlare"- ci fa accomodare e inizia.

Dieci minuti dopo....
-Robin:"...e questo è tutto. Preparate le valige perché dopodomani partiamo"- -"Ma Robin! Se non dobbiamo unirci a loro a che serve andare fin lì! E poi chi baderà alla nostra città? "- -Robin:"Ci penseranno i Titans East. E poi Batman mi ha obbligato. E ora potete andare "- ce ne andiamo tutti nelle nostre camere ma Stella chiama me e Terra per passare un po' più di tempo assieme. In fondo non è una cattiva idea.

Slado Pov
La mia vendetta sarà dolce... dolcissima anzi. Sono le 01:30 e sono riuscito ad infiltrarmi nella Torre dei Titans. Ora che sono tutti a letto posso agire. Apro lo sportello e inizio a modificare le coordinate del jet di Beast Boy,Terra e Raven. Come so che è il loro? Semplice. Mi sono anche impossessato dei loro progetti per il viaggio e ho scoperto che il secondo jet è il loro. Cinque minuti e ho terminato. Ora finalmente posso andare a letto anch'io. -"Sogni d'oro Titans"- dico con voce entusiasta del mio lavoro.

La mattina dopo,domenica ore 06:15...

Beast Boy Pov
Aah! Sono troppo confuso! Non so che fare! Vorrei tanto dire a Raven ciò che provo ma allo stesso tempo non mi sento pronto! Il mio stomaco richiede del carburante... meglio non pensarci troppo. Mi alzo e mi dirigo in cucina tanto non ho più sonno. Trovo ovviamente Raven ma ciò che mi stupisce e che c' è anche Terra. Ma ancor di più mi stupisce il fatto che stiano ridendo insieme. Possibile che Raven le abbia dato tutta la sua fiducia? -"Ehm buongiorno ragazze "- - Raven:"Ahaha oh buongiorno BB. Non ti aspettavo così mattutino di domenica"- -"Bhe sì stavo riflettendo e poi ho perso il sonno. Posso unirmi anche io alla vostra colazione? "- dico facendo un inchino -Terra:"Ma certo"- dice ridacchiando. Mi siedo ed iniziamo a parlare un po' di tutto. Dai videogame ai libri. Da questi ai nostri gusti. Devo dire che Raven e Terra sono una bella compagnia soprattutto se vanno così tanto daccordo poi. -Raven:"Beast Boy se non ti spiace io e Terra dobbiamo raggiungere Stella in camera sua. Aveva bisogno di aiuto per organizzarsi nella sua "serata con il suo Robinuccio"- dice facendo una vocina sdolcinata e mettendo le virgolette con le dita. Io e Terra scoppiamo a ridere -"Ok. A più tardi ragazze! "- loro mi salutano. Ho deciso. Domami mi metterò affianco a Rae e le dirò quello che provo -Cy:"Hey amico! Pronto per una partita e per essere stracciato? "- dice lui con aria di sfida -"Questo lo vedremo ammasso di bulloni"- dico io con sorriso furbo. Ci mettiamo a giocare mentre pensk a cosa dirò a Rae domani...speriamo mi ricambi...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Heeeylà ragaaa! Bhe non so che dirvi quindi spero vi sia piaciuto il capitolo l'ho fatto pure più lungo 😂😉😂😉(1019 parole) 😉


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Persi In Africa~BBRAEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora