Capitolo 4

158 11 4
                                    

Raven Pov
Mi sveglio a causa di un bussare alla porta. Con la voce impastata dal sonno chiedo chi è -Terra:"Sono io Terra. La cena è pronta. Se vuoi venire a cenare"- -"Arrivo"- guardo l' orologio a pendolo e vedo che sono le 09:10 "Ma quanto cavolo ho dormito? " non ci pensa più di tanto,mi metto il mantello e vado in cucina. Sono già tutti seduti e asppettano solo me. Sono nel seguente ordine: Cy, Robin, Stella, BB e Terra. Dovrò sedermi vicino a lei -Stella:"Amica Raven stasera ho preparato il tuo piatto preferito! Lasagne! "- dice sorridente -"Mmh... buone.  Grazie Stella"- abbozzo un sorriso e poi mi siedo. La cena si svolge normalmente con battute stupide di Beast Boy,strane parole in taramaniano di Stella e qualche racconto di Terra dei suoi viaggi. Dopo che ci siamo dati tutti la buonanotte, mi dirigo sul tetto ad ammirare il bellissimo panorama che si affaccia dalla nostra torre. Sento dei passi. É lei.

Terra Pov
Mi siedo affianco a lei -"Hey"- -Raven:"Hey... come mai non sei da BB? "- mi chiede mettendo un po' di tristezza nel nome di BB. -"Non mi piace stare appiccicata troppo alle persone"- -Raven:"Terra... se tu sei davvero cambiata vuol dire che non ci stai tradendo. Io non so perché ma ho la strada sensazione che tu ci stia tradendo di nuovo"- in effetti è vero. Ma cosa sto facendo! Raven é una ragazza brava,gentile e intelligente. Non amo BB ma sto lo stesso con lui. Sto ancora lavorando per Slado... cosa sto combinando... -Raven:"Lo sapevo io!"- oh no mi ha letto nel pensiero! -"Raven posso spiegare... "- - Raven:"Perché Terra? Perché mi vuoi vedere morta? Cosa ti ho fatto? "- dice lei con tono triste -"Raven io sono costretta... se non lavoro per lui ucciderà me e farà fuori un' intera città! "- -Raven:"Noi possiamo aiutarti... basta che accetti. Ti fidi di me Terra? "- annuisco. Raven é una persona di cui ci si può fidare davvero -Raven:"Andiamo a parlare con gli altri "- -"Scherzi?! Mi butteranno fuori! "- mi prende la mano -Raven:"Loro non lo faranno se gli spiegherai come stanno davvero le cose. "- annuisco e andiamo in sala comune a chiamare gli altri. Speriamo non mi buttino fuori...

Raven Pov
Terra ha bisogno di aiuto ed io intendo darglielo. Faccio scattare l' allarme e in due secondi sono tutti in piedi con i costumi già addosso -Robin:"Che succede?! Raven! Che ti prende!"- -"Robin sta calmo ora ti spiego tutto"- e inizio a raccontare.

Cinque minuti dopo...
-BB:"Ci hai ingannati ancora! Maledetta! Io mi fidavo di te! "- urla BB avvicinandosi pericolosamente a Terra.  Io mi metto davanti per difenderla -"L'ha fatto per tutti noi!  Lo volete capire!"- -Cy:"E come facciamo a sapere se non ci sta male mentendo ancora?! "- -"Ho i miei poteri ricordi? Posso percepire se mente o meno!"- -Robin:"Basta!  Terra io ti credo"- - Stella:"Raven ha ragione ragazzi. Terra dice la verità. Lo ha fatto per noi. Per la città. Per tutti. Lei ci vuole aiutare è costretta da Slado.  Ma noi dobbiamo aiutarla da Titans quali siamo! "- dice Stella sicura di sé -Terra:"Grazie Stella e BB... mi dispiace ma tra noi due non può funzionare. Io non provo più nulla per te. "- -BB:"A dire il vero anche per me è la stessa cosa. Amici? "- dice porgendole la mano -Terra:"Amici"- dice sorridendo e stringendo la mano -Robin:"Titans ne riparliamo domani mattina. Buona notte a tutti. "- -Tutti:"Buonanotte"- mi dirigo in camera mia e mi metto sotto le coperte addormentarmi poco dopo

Sogno di Raven...
-"No Terra! Lasciala stare maledetto! "- -"E cosa ti fa credere che sia io a controllarla?" - -"Terra ti prego... Slado...lui è malvagio ti ucciderà! L' hai detto tu stessa! "- -"Ha mentito. Non si è mai pentita di quello che ha fatto...Terra uccidila! "- -"Terra nooo!"- mi pianta una lunga e appuntita spada nel petto, precisamente nel cuore... L'ultima cosa che vedo sono i miei amici anche loro in una pozza di sangue e lui... Morto. No no no!!!
Fine sogno Raven

-"Nooo!"- grido ormai sveglia. Era solo um sogno...o meglio incubo. Sono sudata e accaldata... Sento bussare -"C-chi è? "- chiedo con voce tremante -BB:"Sono BB... é tutto okay? 
Ti ho sentita urlare... "- -"Sì è tutto okay...ho solo fatto un incubo "- entra nella mia stanza e si siede accanto a me  -BB:"Sei sicura? "- -"Sono sicura. Grazie di esserti preoccupato per me. Scusa se ti ho svegliato "- -"Tranquilla... Buonanotte allora"- -"Buonanotte BB"- prima di andarsene mi lascia un bacio sulla guancia e mi rimbocca le coperte. Arrossisco vistosamente per quanto si possa  vedere al buio. Mi addormento e non sogno più perché ho solo il suo bellissimo volto in mente....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autrice
Raga ecco  il capitolo 4! Si lo so voi tutti vi starete chiedendo "ma come fa questa a pubblicare tanti capitoli in così poco tempo? " e non so nemmeno io la risposta. Bho tutto quello che mi viene in mente lo scrivo e devo dire che la mia mente ha abbastanza idee non so nemmeno io come faccia -Mente:"Magari a differenza tua ho l' intelligenza? "- -"Grazie tante eh"- cmq ci vediamo al prossimo e scusate l'ora per la pubblicazione😂😂😅💖

Persi In Africa~BBRAEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora