danzaa;aecc..

49 9 5
                                    

Ciao ragazze! è tipo da un secolo che non aggiorniamo e dovremo aggiornare più spesso.. beh comunque vogliamo dirvi che ha danza va tutto bene e che con la nostra " amica " Elena va quasi tutto bene.. vi spieghiamo il perchè!

Allora, ieri ovvero Lunedì siamo andate a danza e per " gentilezza" lei ci ha dato u passaggio, fin lì tutto bene ma arrivate lì ha incominciato ha romperci le scatole, ha parlarci tutto il tempo anche mentre la nostra allenatrice spiegava! Ma adesso arriva il bello.. dopo che la nostra allenatrice ci ha disposto nei nostri nuovi posti per farci imparare una nuovissima coreografia, lei ha incominciato a dare di matto perchè praticamente si dovevano creare 4 gruppi e c'erano ovviamente 4 capitani io ( Alessandra ) sono capitata in gruppo con lei, ma non solo per questo lei ha incominciato a dare di matto... la capitana della nostro gruppo era la Maira ( una ragazzina molto simpy e dolce e carina ecc.. ) molto brava nel ballare... la Elena credeva che la Maira la avesse scelta perchè credeva fosse un elemento importante nel gruppo ( come se fosse il capo per intenderci.. ) dopo che ci siamo sistemate lei ha incominciato a tormentarmi sempre ... Facendomi cose del  tipo : battermi con la mano dietro alla spalla o se no chiamandomi nel mentre che stavamo ascoltando l'allenatrice! 

Insomma io la sono sbottata e le ho detto : " smettila Elena abbiamo capito che sei felice di stare in questo gruppo!Ma ha me non cambia niente se stavo con te o con qualcuno altro capito?  Non mi interessa! Non per fare la " cattiva " ma sinceramente ho capito ha che gioco stai giocando! " e lei " Ma io io io io... io non voglio che tu la pensi così! mi piace stare insieme sia con  te e con la Silvia! sono venuta qui anche per voi! " ed io " Scusa Elena, ma tu ti sei iscritta qui alla Frenesy Danza solo perchè stavi in compagnia nostra ho perchè ami la danza??? " e lei di conseguenza! " Ma io io io io io io io io... io volevo venire ANCHE per voi ma in generale per amicizia e per fare qualcosa di diverso dalla scuola (?) " io " Allora lo ammetti che ti sei iscritta solo per fare amicizia e stare in compagnia nostra e delle altre??? Elena ci fai un grosso favore portandoci qui su a Danza il Lunedì, ma devi capire che se fai uno sport quello sport che hai scelto ti deve anche piacere! "  lei se ne è andata ne arrabbiata  e neanche triste, nooo... felice! 

Dopo abbiamo iniziato la coreografia e... " Mi ha chiesto scusa " io le ho detto " Va bene Elena che tu mi chieda scusa ( anche se non c'è ne era  bisogno...) devi capire che devi fare uno sport SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se ti piace e non solo per INTERESSE... " detto questo abbiamo iniziato a ballare e lei ha rincominciato di nuovooo! allora io ho alzato la testa al cielo e ho girato gli occhi.. ma non l'ho nemmeno badata! 

comuqnue quel giorno era anche il compleanno di Alex, questa rompi pa*** ( la Elena OBV.. ) ha ORDINATO  a Silvia di tenerli la carta, la giacca ecc.. perchè doveva mangiarsi il 3° cup-cakes!


Va bene, va bene.. saremo anche noi paranoiche..., ma a nostro parere sembra un comportamento di totale mancanza di rispetto!

Che poi noi abbiamo ANCHE  sbagliato a dire queste cose su di lei va bene.., ma quando è troppo è troppo! 

Ciao ragazze sappiate che vi amiamo ciauuu;

Il nostro diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora