Eccoshi(?) LEGRETE PLZ

49 12 16
                                    

Okay... In verità dovremo essere a casa per domani ma vi spighiamo cosa è successo.
Allora: siamo partite lunedì e nel pomeriggio mentre eravamo in spiaggia, abbiamo sentito per 2 volte tipo il suono del terremoto ma non ci abbiamo dato tanta importanza. E mercoledì pomeriggio e lunedì sera siamo state molto bene, solo che martedì mattina alle 3.30 è venuta una scossa di terremoto e, visto che eravamo al 4 e ultimo piano i nostri genitori hanno sentito il letto che traballava molto forte noi invece no. I nostri genitori ci hanno detto di andare nella hol, mentre loro facevano le valige e tutto. Poi sono venuti giù e abbiamo aspettato lu 2 ore e poi siamo andati su di nuovo a dormire. Stamattina verso le 7.00 abbiamo fatto colazione e ce ne siamo andati prima del previsto, ah l'hotel non è il Nettuno ma io conchiglia comunque non importa. E siamo andati in cerca di un posto distante da lì e abbiamo optato per aJesolo solo che siamo ristornati a casa solo per oggi perché prima di scegliere Jesolo siamo andati a vedere a Chioggia o meglio a sottomarina ma abbiamo detto che era meglio Jesolo. Però visto che se no ci dobbiamo fare 1 e mezza di viaggio con il caldo e la stanchezza abbiamo deciso che parti ora domani mattina, per circa 2 giorni poi ritorniamo.

Il nostro diarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora