Marta e Jin si fermarono in mezzo al corridoio dove,alla fine di questo, gli altri 6 ragazzi aspettavano. Era molto presto, ma nonostante questo erano tutti più che svegli davanti all’appartamento di lei.
“cos-“
pronunciò Marta nella sua lingua.
Tutti si girarono verso di lei e subito dopo tirarono un respiro di sollievo-anche se non avevano capito cosa lei avesse detto-.
Jimin e V spinsero Rap Monster davanti a Marta e lui si scusó. Marta fece segno con la mano che non importava ormai.
“facciamo finta che non sia successo nulla” disse.
Gli altri accennarono un inchino e la salutarono. Si diressero verso l’ascensore e andarono via.
La ragazza si domandò come mai fossero usciti tutti cosí presto, poi si ricordó che erano delle “star” coreane.Nel frattempo gli altri 7…
“hyung” Taehyung prese per la manica Jin, che si giró di scatto.
“dimmi” rispose.
“ non eravamo rimasti cosí. Cosa ci facevi con Marta?” chiese.
Jin si staccò da Taehyung .
“credi davvero che con quella letterina sarebbe tornata indietro?”
Taehyung abbassó lo sguardo.Jin era infastidito.
“Scusa Hyung, ero solo arrabbiato”
“no problem” facendogli segno con la mano.
Si avviarono tutti verso un furgoncino per arrivare poi nello studio televisivo . avrebbero registrato una live per sponsorizzare il nuovo album.
“ah. Sonno” pronunció Yoongi. Si accovacció sul sedile chiudendo gli occhi.
“suga hyung non ha dormito sta notte” riveló Jimin agli altri.
“wae?” chiese jungkook.
“ehh per lo stesso motivo di Namjoon” disse Hoseok ridendo.
Jungkook e Jimin si guardarono.
“Ahh~ i sensi di colpa” urlarono all’unisono.
Rap monster tiró una pallina di carta verso Jimin, che finí malauguratamente sulla testa di Yoongi.
Alzó gli occhiali da sole guardando male Jimin
“volete morire?”
Tutti scoppiarono in una chiassosa risata.-
Marta nell’appartamento riuscì in poco tempo a mettere in ordine lo studio. Era molto piú serena dopo aver messo le cose in chiaro con i suoi vicini di casa. Qualcosa però la faceva annoiare.Voleva quasi sentire quei 7 ragazzi urlare rumorosamente come il giorno prima, quando li aveva incontrati.
“oddio, ma io alla fine sono andata da loro e non gli ho dato manco la torta? Ma sono cretina? Io boh…”
Mise su un tagliere la torta.
“beh alla fine dopo tutti i casini di ieri la torta non mi sembrava il caso. La mangerò io”
Prese un coltello dal cassetto, ma ,quando cercó di tagliarne una fetta, si bloccó.
Decise di dargliela lo stesso quando sarebbero tornati.
Dopo aver rimesso in ordine tutto l’appartamento, collegò la televisione e si rilassó un attimo sul divano.
Si stava quasi per addormentare, quando sentí una canzone familiare.
Era Fire e i BTS stavano per esibirsi in diretta.
“cos no aspetta, MA CHE FIGATA È “
Marta incurante delle finestre aperte e di quello che avrebbero pensato i vicini , cominció a ballare e gridare “FIRE/FAIAAAA” ad ogni.singolo.ritornello.
Sentì quella canzone forse per un’ora di seguito , infatti nel frattempo i ragazzi erano tornati nel palazzo.
“Ya! QUALCUNO STA ASCOLTANDO FIRE “
urlò Taehyung ai suoi hyungs, felice piú del solito. Il volume era talmente alto che si sentiva anche al piano terra.
Rimasero tutti in silenzio per un attimo, per poi iniziare a correre verso il loro appartamento .
“MAAAAARTA” Urlò Jin davanti alla porta dell’appartamento della ragazza.
Lei sobbalzó spaventata.
Aprí la porta e si trovò davanti jin mezzo truccato, mezzo sfinito , ma particolarmente bello.
Si fiondò sul divano vicino per prendere il telecomando alla cieca e spegnere il televisore. Stava quasi per inciampare negli scatoloni, dato che i 7 sentirono oltre che a Fire uno strano tonfo.
“sí?” chiese Marta sfinita .
“la canzone”
“eh si fire”
“è una nostra canzone”
“ah sí bravi , mi piace” disse con aria da esperta in musica.
Taehyung aveva trattenuto per così tanto le risate che cominciò a sentirsi male. Cadde a terra e cominciò a ridere come un pazzo e tutti gli altri lo presero quasi come esempio.
Anche Marta iniziò a ridere pesantemente e quando prese un attimo il respiro, invitó gli altri in casa.
Come era successo a lei, i ragazzi si meravigliarono…. dell’ordine .
Y:”perché non vieni a pulire anche casa nostra così?” le chiese buttandosi sul divano.
M:”qualcosa mi dice che sei pigro”
Jk/J/Jm/V/Rm/Jh:”MA QUANDO MAI”
Jin si guardó a torno.
“sento….”
“vibrazioni?” chiese jhope.
“no….sento “
“fire?” chiese ancora.
“no, un profumo di….”
“di?”
Marta prese la torta
“TORTAAAA”
“TORTA ODDIO” urló Jin.“Che bello si mangia” pensarono tutti. Se avessero ascoltato piú attentamente, come sottofondo di Fire c'erano i loro stomaci brontolanti.
“in realtà la volevo portare ieri , ma dopo il casino…”
“accettiamo lo stesso in regalo” Jin prese la torta dalle mani della ragazza e le sorrise.
Marta si imbarazzò e arrossí.
L’unico che se ne accorse fu Taehyung. La torta non gli interessava per nulla.TATATATTATT RULLO DI TAMBURIIIIII
DREAN È VIVA, SÍ.
Chiedo perdono. Ho intenzione di pubblicare tante nuove storie,fuori dal comune.
Wait me ewe.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ♡
⊙DRƏAN
STAI LEGGENDO
BTS NEXT DOOR
FanfictionPer puro caso ritrovarsi i BTS come vicini di casa, puó essere la fine ... o l'inizio di qualcosa.