Capitolo 1

93 12 3
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di scuola. L'ultimo giorno in cui dovrò andare in questo carcere.
Appena suona la campanella esco dalla classe e una volta fuori dalla scuola saluto la mia migliore amica Annalisa e mi dirigo verso casa.
Comunque, io mi chiamo Giulia, ho 14 anni e sono di Milano. Abito insieme ai miei genitori e ho una sorellina più piccola, ha 8 anni. La mia felicità più grande ha un nome: MARCO LEONARDI. marco è l'unica persona che, anche se non sa neanche della mia esistenza, nei momenti più difficili mi aiuta, è sempre lì a farmi sorridere. A lui devo tutto. È solo grazie a lui se ora sono come sono. Non ho mai avuto l'occasione di incontrarlo perché i miei genitori non mi capiscono, secondo loro non è una cosa importante, secondo loro è solo una cotta adolescenziale che prima o poi passerà, ma per me è molto di più.
Appena entro in casa, vado in cucina e mi ritrovo i miei genitori seduti al tavolo che mi guardano con tristezza agli occhi. <tesoro siediti, ti dobbiamo dire una cosa.> mi disse mia mamma con un velo di tristezza in viso.                                                <fra una settima dobbiamo partire.> disse mio papà tranquillo.
CONTINUA...

lo so, è corto. Appena arriviamo ad almeno 5 voti continuo e lo faccio più lungo.✈️

Marco leonardi saved me.⚓️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora