Terza ora del primo giorno di scuola e già non ne posso più. Ho voglia di tornare a casa e dormire fino all'anno prossimo.
Annoiato mi guardo intorno e vedo Madison.
Madison non la conosco molto, ma è molto carina.
Non ci siamo mai parlati. Anzi è già tanto se ci diciamo "ciao"
Io ho la mia compagnia e lei ha la sua.
Forse è proprio per questo che non ci conosciamo.
Non l'avevo mai guardata bene prima d'ora e devo ammettere che è proprio una bella ragazza.
Ha degli occhi bellissimi e anche il fisico è niente male.
Ora che ci penso è davvero tanto tanto tanto bella. Madonna ma quanto è bella?!Devo trovare un modo per avvicinarmi a lei e conoscerla meglio, sarebbe.... "carino"?
Ci penso e ripenso ma non mi viene niente in mente.
Scriverle su facebook? Troppo banale.
E se le parlo alla fine dell'ora? Sembrerei un'idiota...Mentre penso mi arriva un messaggio da Matthew: "G guarda lo spotted della scuola su ask, è da dieci minuti che io e J ridiamo AHAHAHAHA"
Ask?! Cos'è successo ora?
Apro velocemente il profilo spotted della scuola su ask e leggo:Ma Gilinsky è gay?!
Non che noi sappiamo. Può essereSecondo me si, e poi si vede che tra lui e Johnson c'è qualcosa in più dell'amicizia!!
I jacks li shippo dal primo anno ahhh😍😍
non sei l'unic* che la pensa in questo modo.Ma che cazz?!
Scoppio a ridere e la prof mi guarda male.
"Gilinsky vuole condividere la sua felicità con noi?"
"Prof lo sapeva che io amo Johnson? Ci sposiamo domani" dico cercando di restare serio, ma non riuscendoci scoppio nuovamente a ridere e la prof mi butta fuori dall'aula. Cosa che faccio con molto piacere
Io e Jack?! Ma siamo seri?
Siamo come fratelli, per questo ci chiamano "Jacks" ma addirittura essere innamorati... La gente d'oggi proprio non sa più cosa inventarsi!
Mentre ripenso a tutto ciò mi viene un'idea grandiosa.E se scrivo su ask a Madison??
STAI LEGGENDO
AskFm; jg❀
FanfictionX: 'sei bellissima lo sai?' Madison: 'sarebbe più carino detto di persona anon' X: 'prima o poi accadrà. Del resto perché dire tutto subito? Mi diverto anche a stuzzicarti con l'anonimo, ahah' ---------- dove un ragazzo di nome Jack cerca in tutti i...