Capter 4

24 4 13
                                    

Devo dire che questo "blog" sta dando i suoi frutti, ne siamo
abbastanza(ringrazio Micol84 per la pubblicità e HERMIONE-88 per l'aiuto a utilizzare meglio l'applicazione).
Oggi ho passato molto tempo a pensare che scrivere quest'oggi...
Mentre pensavo,la mia compagna di banco mi assillava con il chiedere di gomme e matite. Forse era il contrario ma va bene.
Comunque, grazie a lei mi venne l'idea di descrivere i compagni di classe.
Ci sono due tipi di compagni di banco:
-il compagno di banco gentile e disponibile
-il compagno di banco che non ti presterebbe neanche un pizzico di gomma.
Oltre a questa divisione si torvano:
-i compagni di banco chiacchieroni (Micol84 )
-compagni di banco zitti ad ascoltare la lezione.
Io mi ritrovo sul 2 gruppo di tutti e due le categorie.
Io non sono uno dalle mille parole, si parlo ma quando non ce ne bisogno sto muto.
Questo mi ha condizionato un po' la mia vita, il mio carattere un po' più timido.
Un esempio è il mio primo giorno di medie: mi sedetti in un banco a caso(visto che non conoscevo nessuno) ed non feci caso a nessuno.
Ance se il secondo giorno avevo degli amici, essi si erano rivelati a me e non io a loro.
Non so se capite ma yolo.
Visto che questo è durato parecchio (segnatevelo non succederà mai più),io vi saluto e al prossimo capitolo!!!

Blog carino!Where stories live. Discover now