Ciao.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Basta!
Comunque se non si fosse capito, ciao!
Finalmente ritornato dopo mesi di lontananza (no non è vero sarà solo tre-quattro giorni ma fate finta).Di bello in questi giorni non ho fatto niente. Solo qualche verifica e basta.
Nella mia vita asociale invece ieri ho visto HP6 e basta.
(Ho perso veramente la mano dello scrittore)
Vi prometto che nella prossima settimana ci saranno molti più capitolo.E volevo chiedervi: volevo far uscire il blog ogni 3 giorni alla settimana.
Ditemi dei giorni ideali per i giorni.
Così forse li rispetterò...Ora sono in macchina(perché le mie idee si sviluppano qui o in bagno 😂 )
Domani ho la verifica di spagnolo. E un altra domanda: voi che terza lingua fate a scuola.Adesso visto che non ho niente da fare, faccio la challenge che Micol84, hannapotter11 e davides03 mi hanno posto.
1- Sono una persona
2- Mangio cibo
3-Suono il pianoforte
4-Ora sono bello, ma 5 secondi fa no
5- Amo Harry POTter
6-Se notate bene sulla 5 c'è un easter egg
7-La mia migliora amico, non che anche nemica perchè ama la dramione è Micol84.
8-Ancora non ho trovato il giusto migliore amico(non vi offendete amichetti!)
9- Sono un perseguitore della Harmuine e della Rula
10- Per gli amici sono Rolf Scamander, nipote di Newt Scamander, Marito di Luna.
11- Non ho studiato ancora spagnolo.
12- Voglio essere un albero 🌲
13- Non voglio più scrivere.
E ORA TAGGHIAMO!
(Visto che non ho molti contatti ce seguo, ora taggo poche persone che avrebbe anche già fatto la challenge, scusate, non dovrete rifarla)
aleviozz
ANNUCHICCA
fanboysottoiltavolo
HummingBird_CL
JackPig
Emily_Lastrange
HERMIONE-88
IvanHpEw
hannapotter11
Micol84eNoemi_Malfoy
JacopoAntonelli
davides03
Ilary1243
HO FINITO!
E noi ci vediamo al prossimi capitolo
CIAO!🌲