Capter 7

29 8 24
                                    

Ciao.Io sono Umberto.Ho 1...a ma aspetta,questo discorso l'ho già fatto...

LOL

Comunque, oggi stavo a scuola.La mia solita scuola(non che vadi in altre).
Era la 2 ora e avevo algebra.Ad un certo punto un mio compagno,si alza e chiede se poteva andare in bagno.
Dopo 2 minuti il prof. fa una battuta intanto che aspettavamo il compagno.
E dice "Ma che si è tuffato dentro?"
Ad un certo punto io e Micol84 (ti citerò dovunque) ci guardiamo e ci giriamo.Adesso facciamo così.Chi capisce perché io e Micol84 abbiamo riso gli dó del riso.No va be, lo metto sul prossimo capitolo.

A parte questo piccolo raccontino, adesso dovrei studiare storia ma non ho voglia quindi scriverò qualcosa altro.

Ecco, ho un racconto( non è un racconto ma va bene)

Oggi, vi racconto delle mie passioni.
Io gioco a tennis anche se non mi garba(non mi piace) tanto da essere uno super fissato.
Suono il pianoforte,gioco molto ai videogiochi(anche se ho una console scadente ma gioco sul computer)e mi piace leggere e andare al cinema.

Adesso lancio una sfida:chiunque leggerà questo capitolo, dovrà scrivere su un suo libro cosa gli/le piace.

Spero che lo farete in molti e se lo fate taggatemi.

Io vi saluto e al prossimo capitolo!!!

P.S.: questo lo scrivo dopo aver finito e pubblicato il capitolo.
Sono contentissimo che hannapotter11 subito dopo ha scritto ,nel suo libro delle ship, della mia sfida.
Sono contentissimo.
                                       GG

Blog carino!Where stories live. Discover now