𝖶𝗁𝖾𝗇 𝗍𝗁𝖾 𝖬𝗈𝗈𝗇 𝖱𝗂𝗌𝖾𝗌, 𝗂𝗇 𝖬𝗒 𝖠𝗋𝗆𝗌, 𝖸𝗈𝗎 𝖥𝖺𝗅𝗅 𝖠𝗌𝗅𝖾𝖾𝗉 𝖾̀ 𝗌𝗍𝖺𝗍𝖺 𝖺𝖽𝖺𝗍𝗍𝖺𝗍𝖺 𝗌𝖾𝖼𝗈𝗇𝖽𝗈 𝗂𝗅 𝗇𝗎𝗈𝗏𝗈 𝗋𝖾𝗀𝗈𝗅𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈 𝖽𝗂 𝖶𝖺𝗍𝗍𝗉𝖺𝖽 𝖽𝖾𝗅 𝟭𝟱-𝟬𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟰
Multiship, multifandom, alcune citazioni a sessismo, religione e problemi sociali, il testo non ha subito una correzione approfondita, se trovate erroracci fatemelo sapere con (estremo) garbo — sono soft come un marshmallow, ma non per questo ignorerò le mie pecche!
Ispirata da Written in the Stars di brujadelmar!
Penso di aver introdotto lʼargomento ABO senza risultare offensiva verso alcun individuo. Ci tengo a precisare che in questo universo il genere di identità potrebbe non coincidere con il sesso biologico — e per estensione: non viene specificato in modo grafico lʼanatomia umana; esiste lʼintersessualità, esiste la transazione, ma non lʼho descritta nero su bianco. Considerate i personaggi presenti come gli attori della narrazione, lasciate spazio alla fantasia!
ㅤ
𝐓𝐄𝐑𝐌𝐈𝐍𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 𝐀𝐁𝐎
𝐂𝐇𝐄 𝐍𝐎𝐍 𝐇𝐀 𝐔𝐍𝐀 𝐓𝐑𝐀𝐃𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐀 𝐀𝐂𝐂𝐔𝐑𝐀𝐓𝐀:
ㅤ
𝐊𝐧𝐨𝐭 – nodo, nel mio caso ʻcormoʼ
𝐌𝐚𝐭𝐢𝐧𝐠 – accoppiamento; può essere un termine edulcorato per indicare un atto sessuale privato dalla libidine (mero comportamento naturale)
𝐊𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢𝐧𝐠 – letteralmente ʻincastrareʼ; una pratica che nel mondo animale, durante lʼaccoppiamento, prima di eiaculare il pene del maschio rimane incastrato nella femmina per non sprecare il seme e permettere lʼinseminazione
ㅤ
Nonostante sia convinta che questa storia possa essere letta da chiunque, so che lʼomegaverse non è apprezzata da molti, se pensate che potrebbe turbarvi o non seguire i vostri gusti NON LEGGETE ʕ·ᴥ·ʔ.
In realtà apprezzo le critiche, anche offensive, perché mi possono aiutare a capire la linea di pensiero, ma se dovete commentare con un bias-negativo verso il genere, vi consiglio di non proseguire oltre.
La storia è già stata scritta nella sua interezza: conta più di 120k parole, e non vi voglio torturare con le mie seghe mentali se già sapete che non apprezzate lʼuniverso ABO.
QUINDI: gambe in spalla, raccattate un succhino o uno stuzzichino, e vi auguro una buona lettura! (⌒ω⌒)
STAI LEGGENDO
𝖶𝗁𝖾𝗇 𝗍𝗁𝖾 🌓 𝖱𝗂𝗌𝖾𝗌, 𝗂𝗇 𝖬𝗒 𝖠𝗋𝗆𝗌, 𝖸𝗈𝗎 𝖥𝖺𝗅𝗅 𝖠𝗌𝗅𝖾𝖾𝗉
Fanfic[𝚔𝚘𝚘𝚔𝚓𝚒𝚗] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖺𝗅𝖿𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾̀ 𝗎𝗇 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖺 𝗉𝖺𝗀𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈, 𝖾 𝖺 𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖲𝖾𝗈𝗄𝗃𝗂𝗇 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝗎𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖺𝗇𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗂 𝗌𝗈𝗉𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈𝗋𝗂.