Sentite nellʼaria qualcosa di strano? Sì? È la fase domestica della Kookjin ૮ ˶ᵔ ᵕ ᵔ˶ ა. Un figlio non ricuce i rapporti e non salva relazioni, e non intendo romanticizzare nulla ʻfor the sake of the argumentʼ. Sono stata una certosina e mi sono messa a ricercare studi psicologici riguardanti il periodo di gestazione, e ho estrapolato solo i concetti che mi piacevano per la MIA narrazione relativa ad un universo che non esiste. Voglio solo ricordare a voi che leggete, che la depressione attacca persino in momenti ʻfeliciʼ come viene dipinta la gravidanza, ma in realtà non sempre è così. Probabilmente non ci saranno lettori che potranno sentirsi coinvolti, ma se posso divulgare qualche trivia utile, molto volentieri. Non bisogna sentirsi in imbarazzo se durante la gravidanza ci si sente tristi, indifesi, soli (nonostante ci sia gente che ci aiuti) e lʼangoscia del senso di non appartenenza inizia a logorare la sanità mentale: la depressione arriva prima, durante e dopo la gravidanza. Non sentitevi a disagio nel cercare aiuto in questi momenti, e la terapia non è un simbolo di debolezza o di fallimento.
Racconto questo in un periodo non felice della mia vita e che sto cercando di superare da anni, ma so che non è semplice — è un percorso lungo e doloroso, ma che se ci si lavora, ci si convive (o chissà, magari superare!). Se vi sentite indifesi ora, cercate aiuto il prima possibile, a seconda delle vostre possibilità, ovviamente.
Scusate il pippone, vorrei potervi deliziare con del fluff, ma... scrivere della felicità altrui mi è difficile (つω'。) e nonostante la Kookjin, a questo punto, sia ufficialmente una coppia innamorata, non riesco a far loro pronunciare quelle paroline magiche (。T ω T。). Mancano ancora un paio di capitoli prima della fine, ripeto: non aspettatevi che un bambino sia il coronamento di una storia; secondo la mia personalissima opinione si tratta di un tassello per fortificare una unione, sia Seokjin che Jungkook hanno ancora dei monti da scalare, e parole da scambiarsi.
Sta tornando il caldo, per favore idratatevi e fate delle pause tra un capitolo e un altro! Buona lettura, ci vediamo a fine pagina. (*・ω・)ノ
STAI LEGGENDO
𝖶𝗁𝖾𝗇 𝗍𝗁𝖾 🌓 𝖱𝗂𝗌𝖾𝗌, 𝗂𝗇 𝖬𝗒 𝖠𝗋𝗆𝗌, 𝖸𝗈𝗎 𝖥𝖺𝗅𝗅 𝖠𝗌𝗅𝖾𝖾𝗉
Fanfic[𝚔𝚘𝚘𝚔𝚓𝚒𝚗] 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖺𝗅𝖿𝖺 𝖩𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝖾̀ 𝗎𝗇 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗇𝖾𝗋 𝖺 𝗉𝖺𝗀𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈, 𝖾 𝖺 𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖲𝖾𝗈𝗄𝗃𝗂𝗇 𝗇𝗈𝗇 𝖿𝗎𝗇𝗓𝗂𝗈𝗇𝖺𝗇𝗈 𝗉𝗂𝗎̀ 𝗂 𝗌𝗈𝗉𝗉𝗋𝖾𝗌𝗌𝗈𝗋𝗂.