prologo

532 24 3
                                    

Lily Evans era una ragazza molto bella. Aveva gli occhi color smeraldo e i capelli rosso fuoco le incorniciavano il viso fino ad arrivare sulla schiena. Era la ragazza più bella della scuola insieme a Marlene McKinnon ( la migliore amica di Lily insieme a Mary e Alice), molti ragazzi le sbavavano dietro ma lei non ci aveva mai fatto caso. Era una ragazza studiosa e intelligente e i ragazzi non erano una sua preoccupazione.

James Potter era uno dei ragazzi più popolari della scuola insieme a Sirius Black. Era il capitano della squadra di Quidditch e la maggior parte delle ragazze di Hogwarts erano andate a letto con lui. Ma a lui interessava solo una ragazza veramente.

Sirius Black era uno dei ragazzi più belli. Aveva un suo fascino. Gli occhi nero carbone e i capelli altrettanto neri gli accarezavano le guance. Aveva un portamento regale come tutti i Black ma lui a differenza di tutti i suoi familiari aveva sempre un sorriso arrogante stampato sulle labbra.

Remus Lupin a differenza dei suoi amici era un ragazzo studioso. Certo anche lui era molto carino. I capelli color paglia e gli occhi nocciola erano sempre completati da un sorriso caloroso. Era un licantropo ma non per questo non faceva parte dei malandrini

Marlene McKinnon è sempre stata una ragazza che con i ragazzi ci giocava. Ci andava a letto e poi "ciao a mai più arrivederci". Era bella. I capelli biondi gli ricadevano sulle spalle e gli occhi color ghiaccio erano sempre allegri.

Mary era una ragazza dolce e solare. Più o meno come Alice. Loro erano molto simili.Erano una via di mezzo tra Lily e Marlene.

Peter era timido, impacciato, insicuro di se, disastroso in tutte le materie, per niente onesto e leale e ancora di meno coraggioso e i suoi occhi verde acquoso non esprimevano altro oltre che paura.

Scusate se ho descritto Peter così ma mi sta troppo antipatico.
Ciaoooooooooooo

Un odio carico d'amore "Jily "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora