2 Hogwarts Express

426 25 1
                                    

Pov Lily

« umh, va bene però me la paghi !» odiavo quando le mie amiche pensavano che tra me e Potter ci fosse qualcosa. Mi girai di scatto e spinsi Marlene dentro lo scompartimento e se non fosse per Sirius sarebbe caduta a terra.
« grazie Sir » disse lei, tutti sapevano che Marlene era amica dei malandrini. Lei in tutta risposta mi spinse e caddi addosso a Potter. Sopra di chi se no?
« ragazze ci sono solo due posti liberi.» vennero subito occupati da Alice e Mary. Marls si sedette sulle gambe di Sirius e io ovviamente ero l' unica in piedi e tutte le mie amiche mi fissavano ghignando. Alzai gli occhi al cielo.
« Allora Evans ...» incominciò James.
E da quando tu lo chiami James e non Potter?
Stai zitta stupida vocina
Io ho sempre ragione ricordarlo.
Odiavo quando la mia vocina interiore aveva ragione. Non avevo voglia di stare in piedi e uscì dallo scompartimento per andare in quello dei caposcuola. Chissà chi sarebbe stato l'altro caposcuola di grifondoro.

Pov narratore
James quando aveva visto Lily uscire dallo scompartimento era rimasto come paralizzato, era uscita come se nulla fosse senza dire niente a nessuno. Mary, Alice e Marlene ridevano per la faccia sconvolta dei ragazzi. Conoscevano Lily da sette anni ed era normale vederla uscire senza dare spiegazioni a nessuno. Di solito andava al parco, alla torre di astronomia oppure in biblioteca. James ad un tratto ebbe un illuminazione.
« Hey ragazzi vado nel vagone dei caposcuola »

Pov Lily

Quando entrai vidi che l'altro caposcuola non c'era ancora mi sedetti a aspettai una decina di minuti. Quando senti la porta aprirsi, alzai lo sguardo. Non poteva essere, non può semplicemente essere perché nessuna persona normale farebbe diventare James Potter caposcuola.
« Finalmente Potter. » disse la McGranitt « tenete sono gli orari delle ronde e ora andate a mettervi la divisa che siamo quasi arrivati » Ovviamente i caposcuola si devono cambiare insieme. « non vedo l'ora di vederti in intimo » « vai convito Potter.» come può sperare di vedermi mazzo nuda. Io non lo capisco.

Pov James
Non vedo l'ora di verla in intimo. Quando entriamo nella cabina chiudo la porta a chiave con un incantesimo che neanche alomohora può sciogliere. Lily mi guarda confusa. « Perché hai chiuso a chiave?» « per avere un momento più intimo » gli rispondo maliziosamente. Mi incomincio a togliere la camicia.

Pov Lily
Cazzo ha dei muscoli bellissimi e mi devo trattenere per non toccarli. Ora capisco cosa dicono tutti. Questo spettacolo sta mettendo a dura prova i miei ormoni. Lui mi sta guardando con il suo ghigno e questo può voler dire solo che ha in mente qualcosa. Si avvicina sempre di più a me e i nostri corpi ormai si sfiorano. I nostri corpi sembrano così perfetti insieme. Mette le mani al muro e io sono in trappola. Il cuore ormai mi batte forte contro il petto. Non mi aveva mai fatto quest'effetto nessuno prima di lui.  Poi mi viene l' idea più stupida che poteva venirmi in mente, poggiò le mani sui suoi addominali cercando di spostarlo e nel frattempo di ignorare i brividi ma ovviamente James non si sposta neanche di un millimetro. So che vorrebbe baciarmi ma so anche che non lo farà. Non so cosa sia successo in questo momento ma so che qualcosa è cambiato tra noi due. Ovviamente se non voglio che i miei ormoni esplodono devo interrompere questo momento ma fortunatamente è lui che si stacca bruscamente. Si infila velocemente la divisa ed esce senza salutarmi. Mi appoggio alla parete e scivolò fin quando non mi trovo con le ginocchia strette al petto. Incominciò a fare mente locale e rivivere ciò che è successo e mi rendo conto che non mi ha dato nessun fastidio ciò che è appena successo ma decido di non dargli peso. Era una cosa strana . Non so cosa avrei fatto se Potter mi avesse baciata me decido di non pensarci più.

Un odio carico d'amore "Jily "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora