Ho deciso di fare una raccolta di one-shots, cioè delle "storie" che termineranno in un solo capitolo.
Perché? Perché con l'altro mio libro My Perfect Trouble, sono ferma da un bel po'. Non pensavo fosse così impegnativo... Ma prima o poi la crisi da scrittore, doveva colpire anche me.
O forse sono troppo pigra, sfaticata e mai abbastanza sicura per pubblicare un nuovo capitolo (anche questo è vero u.u).Quindi, in questo periodo di pausa, ho pensato di continuare a dedicarmi comunque alla scrittura, occupandomi di qualcosa di meno impegnativo.
Dopo anni e anni di riflessione ho dedotto che le one-shots sono sicuramente l'opzione migliore.
E indovinate un po' *rullo di tamburi* sarete proprio voi a suggerirmi cosa scrivere (eh si, sono così sfaticata che anche pensare mi risulterebbe troppo difficile).Potete lasciarmi nei commenti, oppure scrivermi per messaggio o in bacheca, le "tracce" per i capitoli di questa raccolta; potete darmi un tema, un titolo, un'ambientazione e un tempo preciso, personaggi da utilizzare, il genere. Oppure anche una canzone/immagine a cui ispirarmi... Insomma quello che vi pare.
Sbizzarritevi che sicuramente avete molta più fantasia e creatività di me!
Sperando di ricevere tante indicazioni, sceglierò quella che più mi piace di volta in volta, ma potrei anche ripescarne alcune vecchie.
Quando svolgeró le tracce dettate da voi, le scriverò ad inizio capitolo è vi citeró. Pubblicità a costo zero, che c'è di meglio?
Scherzi a parte, il funzionamento di questa mia folle idea dipende da voi, quindi fatevi sentire, ci conto.Se non riceverò alcuna richiesta, probabilmente pubblicherò, con tanta fatica e sudore, alcune idee che mi dovrò far venire.
Salvatemi da questa immensa fatica, confido in voi ♡
STAI LEGGENDO
Fragmenta
General FictionFRAMMENTI. Raccolta di one-shots di ogni tipo, sarete voi a dirmi cosa scrivere. Più informazioni nel primo capitolo. All'interno anche le one-shots con le quali partecipo ad alcuni contest.