10k letture

773 21 7
                                    

"Dopo una lacrima un sorriso vale sempre il doppio "
—Sac1

"Non è che non piango mai, è che le lacrime ghiacciano dentro"
—Mezzosangue

"Non c'è coppia perfetta perché nessuno è perfetto da solo"
—Emis Killa

“Resto perché ti amo troppo, poi me ne vado sennò scoppi.”
— Nayt

“A me le persone hanno deluso in massa, appena posso sto chiuso in stanza”
— Madman

“Solo Dio sa quanto ho dato a tutti questi stronzi.”
— Raige

“Per il mio cervello serve un esperto di mostri.”
— LowLow

“Da te ho imparato, che dietro ogni sorriso stampato c'è la decenza de chi nasconde un urlo disperato.”
— Canesecco

“E vado in giro con le cuffie tutto il giorno perchè sono stanco di ascoltare il mondo che ho intorno.”
— Two fingers

“Due destini separati, siamo come due pianeti così vicini, sai, ma non si toccano mai.”
— Guè Pequeno

“Metto la maschera su perché la faccia da coglione l'hai già messa tu”
— Salmo

“I discorsi freddi che fai si scioglierebbero nel calore di un abbraccio, lo sai.”
— Emis Killa

“Quando alle medie ti chiudevi in bagno armato di orgoglio e righello io ero nel bagno affianco strafatto con le cuffie fra, altro livello.”
— Nerone

“Io se ci penso ho un nodo in gola che mi ossessiona.”
— Noyz Narcos

“Non è che vado a letto presto perché ho sonno, ma perché non mi manchi solo quando dormo.”
— GionnyScandal

“Quel che poi conta sono le solite piccolezze.”
— Fabri Fibra

" Io ho voluto far le scale, tu hai voluto gli ascensori, ma se cado io mi faccio male, se lo fai tu muori"
—Nitro Wilson

"Ti hanno insegnato a seguire i sogni e poi hanno ammazzato chi ci prova "
—Achille Lauro

"Il disordine interiore spinge ad essere perfetto "
—Maut

"Ho imparato che niente è impossibile, e anche che quasi niente è facile "
—J-Ax

"A volte soffri il doppio per gli errori degli altri"
—Fabri Fibra

"Voglio bere fino a quando non ti vedo più"
—Nitro Wilson

"Chi nasce perdente ha un fuoco nelle viscere: vincere per sempre "
—Jake La Furia

"Sapete tutto di tutti, così poco di voi stessi"
—Egreen

"Ormai vivo nel panico, ho preso la ‘cittadinansia’ "
— Fred De Palma

Non so come cavolo ringraziarvi per le 10k letture. Ma io vi amo. È un traguardo grandissimo. Se io a 5k ho festeggiato insieme ad un amico, ora mi dovrei ubriacare! Grazie di cuore
P.S: Mi scuso per non aver aggiornato da tempo💕

Citazioni RapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora