“Va bene ridere assieme, ma quando piango, piangi?”
— Emis Killa“Mia madre diceva sempre; se non puoi trovare qualcosa per cui vivere, trova almeno qualcosa per cui morire.”
— Tupac“Il mio sorriso è finto, ho gli occhi di chi ha vinto, ma ne è uscito sconfitto dentro di sé.”
— Sercho“Io ruberei tutte le stelle dell'universo a te che sei come la notte di San Lorenzo.”
–Briga“Tutti i giorni sempre la stessa domanda: che vivo o che muoia a sta gente che gli cambia?”
— Low Low“E poi mi distruggo con tutto quello che trovo, ma non farci caso che non è niente di nuovo.”
— Gemitaiz“La vita mi ha steso al tappeto più volte,io mi son sempre rialzato più forte,senza sentire le botte.”
— Sfera Ebbasta“E quante volte ho detto “sono pazzo di te”
e sai cosa ha risposto?
“Ma che cazzo mene”
Quindi, cazzo, anche a me, ma che cazzo mene.”
— Ghali“E non mi chiedere più se sto bene, e non mi chiedere più se sto male. Non preoccuparti: non mi taglio le vene, ma mi viene da vomitare.”
— Coez“Volevo scriverti la strofa più bella di sempre,quella che se senti in radio si arriccia la pelle.”
— Rocco Hunt“Perché lo sò che tu volevi me,
quanto volevi che io fossi morto
e che sperano che io mi ammazzi
prima di arrivare a ciò che voglio,
il mondo cerca di ammazzarmi
ma finirò per ammazzarmi io”
— Achille Lauro“Se bastasse andarmene, t'avrei già detto addio.
Vuoi capirmi ma non so manco capirmi io.”
— Mezzosangue.“Sopravvissuti a sti giorni malati, senza appassire come i fiori sulle tombe dei soldati.”
— Lowlow“Ma mentirei se ti dicessi che non c'è mattino che non m'alzo pensando a lei.”
— En?gma“e quando mi torturo
fumo al buio e resto zitto,
non l'ho scritto e non so come
c'è il tuo nome sul soffitto.”
— nitro~~~~~~~~~~~~
Siamo arrivati alla 100ª parte di questa raccolta,a +8.25k letture, +550 voti. Vi ringrazio di cuore💕
STAI LEGGENDO
Citazioni Rap
De TodoNon ho neanche la forza per dirti di non andartene adesso #1 Saggistica 25/02/2018