5

693 29 8
                                    

Mi risveglio nel mio letto con un forte emicrania
Ma cose successo?
Mi guardo attorno e poi vedo che c'è sangue ovunque e poi mi guardo i polisi ormai fasciati..
Ora ricordo quel bastardo di Lucas mi alzo e lui appena mi vede al posto di abbracciarmi e baciarmi mi tira uno schiaffo
-non osare farlo mai più! Se io voglio scopare te o altre donne a te non deve interessare io posso fare ciò che voglio e tu no!-
-io..-
Non posso finire perche mi da una ginocchiata nello stomaco e comincia a tirarmi calci la sempre più forti e ogni calcio vado a sbattere con la spina dorsale sulla testiera del letto
-spogliati!-
-c..cosa?-
-TI HO DETT SPOGLIATI!-
lo guardo in colore cosi mi toglie letteralmente i vestiti apparte il reggiseno e comincia a possedermi,mi sta facendo malissimo..
Devo provare a pensare a altro da qui vedo il tramonto sul terrazzo,è cosi bello,come quel ragazzo cosi gentile anche se un po distaccato,devo scappare potrei provare a vincere quella cosa dell'honiro e prendermi un appartamento in centro Roma,Lucas li non va mai sarei al sicuro e potrei stare con quel ragazzo.
Lui ha finito e si distende sul letto e si addormenta. Mi vesto con dei pantaloncini azzurrini e una canottiera  rosa carne tipo pastello e una felpina nera.
Almeno posso stare un po da sola fino a domani mattina,vado in bagno e apro il terzo cassetto dove so che cosa mi nasconde.
La marijuana,mi faccio una sigaretta e mi vado a sedere sul davanzale sopra la muretta e guardo la luna appena la finisco scoppio in un pianto infinito,io mene devo andare via subito da qui.
Vado a prendere il foglio che mi ha dato quella signorina molto gentile tra tutti i nomi mi attira il nome "mostro" e bello e ispira ribellione qualcosa di unico,ma io non resto ancora in questa casa,compilo il modulo,e mene vado lascio sul tavolo un foglio con su scritto vado al lavoro.
Non voglio stare qui non ora.
Quando sono in centro fortunatamente trovo l'honiro ancora aperta e do i moduli, e mi di ti ho verso casa del ragazzo dark.
Suono al campanello e risponde Carmela.
-si?-
-soy la chica-
-o entra subito-
Non parla male l'intaliao ma ovviamente si trova meglio con lo spagnolo.
Mancano quasi due settimane a quella cosa dell'honiro e poi finalmente sarò libera devo cominciare a fare dei bagagli.
-lo siento el segnor non c'è ma po può aspettar-
-certo gracias-
Mi dirigo su accompagnata da veleno il dopperman,ma quanto bello è??
Mi prendo quel libro tutto sottolineato,e mi siedo sul tappeto con veleno affianco.
Ha sottolineato altre due frasi:
"Ovunque io sia,anche se lontano,il mio pensiero e su di te invano."
"Se vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, prima o poi lo sarà perciò amala il più che puoi perche domani non potresti più rivederla"
Le ha sottolineate mentre ero al lavoro,wow che siano riferite a me? O a qualcun'altra?
Solo al pensiero mi viene in mente Lucas e ciò che ho fatto,forse il mio destino non è morire ora così, forse.
Sento che qualcosa mi riga la guancia e quando ci appoggio il dito mi accorgo che sto piangendo e calo in un pianto lungo con pochi singhiozzi,ho solo bisogno di sfogarmi un po..
-cosa?- entra in stanza io sono sul bordo del letto ormai con gli occhi gonfi e lucidi chino il capo lui si abbassa ma tenendosi su coi piedi e mi alza il mento - ne vuoi parlare?-
-non ora,ho bisogno do una doccia-
-certo- lui è cosi dolce mi spoglio e mi metto dentro l'acqua calda ma piena di bolle,dopo 5 minuti entra anche lui, e si comincia a spogliare cosi io comincio a passare le dita sull'acqua e rilassante vedere le gocce che si staccano dal dito per tornare nella vasca.
Lui si mette dietro di me,come fa a essere cosi naturale,che ci credo col fisico che ha,è perfetto!
Mi devo rilassare sono troppo tesa e lui si è aperto con me io nemmeno un po,appoggio la mia schiena al suo petto.
E metto le mie mani,un po più avanti,delle sue non voglio sembrare o essere invasiva.
Ho deciso gli parlerò ma non di Lucas !
-ieri ho avuto problemi in famiglia,ci sono stata male,e non cela facevo piu...- mi scendono delle lacrime e non riesco a continuare,lui mi mette le mani nello stomaco-continua- e un po dolce ma per di piu serio-sono scoppiata mi sono chiusa in bagno,e mi sono impiccata al lampadario tagliandomi le vene.- rispondo un po secca sull'ultima parte e comincio a piangere  più forte di prima -vieni qui- mi giro e lo abbraccio e smetto quasi subito di piangere ma sto col viso nell'incavo del suo collo,lui comincia a accarezzarmi i lunghi capelli biondi,ormai metà bagniati.
-dai finiamoci il bagno-mi fa rigirare e mi lava i capelli e la scina il resto faccio io con una spugna non potendo toccare acqua coi polsi,devo trovare coraggio e uscire prima io,devi mettermi un po sul vivo cosi esco e prendo l'asciugamano,quando mi giro lui è a bocca a aperta,cosa ho fatto?!?
-c..cosa c'è?-
-sei perfetta!-
-ma va-
-invece si!-
-g..grazie- le sorrido e esco dal bagno cosi mi mettere i vestiti che stavolta mi sono portata da casa mii metro prima l'intimo come sempre nero e dei pantaloncini e comincio a rumare in cerca di una felpa ma lo dimenticata sul tavolo,e ora?
Mi mordo il labbro.
E lui entra,ma non ci faccio caso,sono troppo presa dal mio problema,-tieni- e mi porge una felpa con un coltello sopra
-grazie- 
Scendiamo e cominciamo a mangiare la 'cena'
Ormai sono le 10:30 pero vabbe..
-ti ho fatto un regalo- dice tutto eccitato
-ma dai non serve -
-torno subito- e mi fa l'occhiolino
Dopo 5 minuti torna con una scatola nera con un fiocco fucsia intenso i miei colori preferiti!
Lo guardo un po stranita e apro la scatola e non credo hai miei occhi:sono i due cuccioli di bassotto!!
Lo guardo e le salto in braccio riempiendolo di baci sulla guancia -grazie grazie grazie!!!-
E le do un bacio in bocca,e non mi stacco più.
-li puoi lasciare qui e venirli a trovare quando vuoi e se vuoi ogni tanto teli posso portare la bar-
- ti adorooooooooo!!-
-mi piace vederti sorridere-
-a me piace quando mi fai sorridere-
Ci guardiamo intensamente negli occhi.
-io vado a cada e domani mattina a fare la spesa volete che vi prendo qualcosa?-
Lui mi guarda ma faccio cenno di no con viso.
Mi fa scendere da imbraccio.
-dai andiamo a dormire-
-aspetta- prendo il bull terrier e le faccio una foto:

MOSTRO,LA MIA SALVEZZA.[In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora