2

754 30 0
                                    

Si ferma,e meli ha baciati tutti pensavo che tipo mi avesse detto "fai schifo" o qualcos'altro di orribile..
Mi guarda negli occhi i suoi bellissimi occhi neri mi entrano dentro mi svestono di tutto e le appare un sorrisino malizioso,questo tipo ha più malizia che altro,ri comincia a baciarmi mi tiene ancora le gambe bloccate ma le braccia no cosi ne metto una sul suo colo e l'altra la sposto un po più sopra dove ha la cresta,ci baciamo in un modo innato,io e Lucas dopo che ha cominciato a picchiarmi non ci baciamo più,neanche un secondo,niente,e lui mi sta facendo provare cose che non provavo da tempo.
Nel dunque che mi bacia il collo qualcuno bussa alla porta lui si stacca e apre la porta "sei bagnata" vado subito a pensare al doppio senso e arrossisco poi mi guardo l'abito ed è ancora baganto di latte finisco di asciugarmi e esco,torno al bancone e sono ancora molto rossa e ancora non ci posso credere a ciò che è successo,ormai sono le 5:30 e loro sono ancora li davanti a un mec a vedere dei grafici musicali,forse lui è un musicista?
Forse non ci sarà mai niente tra noi, poi uno cosi bello e perfetto come potrebbe stare con un errore come me?
Stanno venendo verso di noi
-vai tu?-chiedo a Ines
-a te l'onore-
Comincio a ridere per come la detto
-tavolo 13-dice quello basso
-fanno 3,50- paga quello tutto dark
-tieni il resto- le sorrido guardo e mi ha dato 100€ -penso che hai sbagliato con la..- -È giusta- e mi fa un sorrisone
Poi per il resto della giornata tutto tranquillo.
Tra 10 minuti chiudiamo cosi aiuto Ines a ripulire tutto e mettere apposto le sedie.
-andiamo a cambiarci?- mi chiede Ines
-ok- andiamo nel super bagno a 1 stella,neanche,a cambiarci.
-che bei vestiti-
-eh?grazie pure i tuoi- appena lei si abbassa o gira lo sguardo mi cambio cosi non mi vede. Lei ha una maglietta a maniche corte e dei leggins,le dona molto questa maglietta ha un unicorno che lecca una ciambella sopra e mi fa molto ridere.
-ah alla sera le mance che ricevi durante il giorno tele puoi tenere e la padrona paga a fine mese-
-okey perfetto-
Usciamo ma la padrona del negozio rimane dentro Ines mi saluta prende la macchina e sene va,scrivo un messaggio a Lucas chiedendole di passarmi a prendere ma non mi risponde neanche,frugo nella borsa in cerca del maglione a sta ora comincia a fare freddo,però è bagnato di latte ma incompenso trovo una sciarpa nera mela metto,e decido di incamminarmi ma non appena faccio un passo sento che qualcuno molto rumorosamente sta uscendo dall'HONIRO sono i ragazzi di oggi,ma vado dritta non mi fermo mica a parlare,ormai è tutto buio,e fa abbastanza paura Roma di notte,ma sarò a casa in men che non si dica,dopo una lunga camminata arrivo a casa..
-DOVE CAZZO SEI STATA?-
-al lavoro-
Mi tira uno schiaffo
-il lavoro finiva alle 10 sono le 11!!-
-ci ho messo un po di più a piedi,scusa-
-scusa un cazzo,ora prepara una cazzo di cena -
-s...si..-
Le faccio una carbonara
-grazie amore mio-
-prego-
Cosa vorrà mai? Fa cosi soli quando vuole qualcosa..
-com'è andata al lavoro?- lo dice in tono premuroso
-molto bene,e te?-
-bene- e mi sorride-vado a dormire-
Comincio a mettere i piatti in lavastoviglie
-vieni a letto?- forse ho capito tutto.
-finisco i piatti-
-dai vieni ora-
Tira l'elastico delle mutande,e mi giro e vedo il suo fisico perfetto, chissa se il ragazzo d∆rk avrà il fisico scolpito come lui?o di più?
Cavolo Clark basta pensare a lui..
-li fai domani i piatti si mette dietro di me e comincia a baciarmi il collo..
-ah,va bene- ecco perche era gentile voleva solo scopare..ma io no,non che non voglio fare sesso,ma con lui,sono dolori..
Mi toglie i vestiti e mi butta violentemente sul letto,e lo mette subito fra le mie cosce-ahi mi fai male!- -stai zitta!- e comincia a fare su e giù e mi fa sempre più male,comincio a piangere,e cerco di pensare a altro cosi non mi fa male,riporto il pensiero a cosa è successo con il ragazzo dark e mi vengono in mente molte domande,perché?!? Perché io?!? Coso di cosi strano?
-haii-- zitta sto per venire- ormai sono in lacrime e il suo peso mi schiaccia, non so per quanto cela faro mi fa tutto malissimo..
Si toglie ha finito..prendo i vestiti da perterra e mene vado in bagno -Nasconditi balena che sei ingrassata!!- avevo appena quasi finito di piangere e ora ricomincio mi fa tutto male dentro e anche fuori come se qualcuno mi avesse aperto la bocca e mi avesse buttato dentro la candeggina..
Mi tolgo il mascara ormai colato,e accendo l'acqua della vasca da bagno,ma posso solo farmi la doccia avrei sempre voluto farmi un bagno,mentre aspetto che si scalda ripenso a quello che mi ha detto Lucas,e mi guardo allo specchio sembro una balena? Sono abbastanza magra bhe,forse ha ragione sono una balena,guardo il wc,no,non ci ricado non dinuovo..
No! Non cela faccio!
Mi butto sopra il WC e mi metto due dita in gola e vomito,mi sento bene,ma solo ora dopo tanto tempo,mi metto altre due dita in gola lo faccio per 3 volte poi non ho più niente da vomitare e mi fa anche male lo stomaco.mi faccio questa doccia mi asciugo e  torno a letto lui dorme,come se non fosse successo nulla;io passo la notte in sonne..
Oggi vorrei solo andarmene di casa domani e fine mese io sono li da 2 giorni,e domani non ho il pomeriggio, visto che Lucas non sa niente posso andare a farmi un giro forse vedrò questo famoso ragazzo dark?

___________________________________
Chiedo scusa per l'assenza ma volevo che il capitolo venisse bene 🌸


J.B.Giadin

MOSTRO,LA MIA SALVEZZA.[In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora