87 (Challenge epica finita male)

762 48 45
                                    

Allora... Ninten99 mi ha taggato in questa challenge e mi tocca farla. Alla fine devo taggare delle persone ma ovviamente taggo tutti voi quindi se la fate taggatemi. (Quante volte ho detto taggare? Troppo?)

So....

Let'

Get

Starter...

Ecco a voi le regoluccie

1) Il mio cantante preferito è Shawn Mendes

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

1) Il mio cantante preferito è Shawn Mendes. Lo amo alla follia.

2) Sono stata directioner per cinque anni... ebbene sì... quasi metà della mia vita l'ho spesa dietro i miei tesori. E vorrei spendere un secondo per la madre di Louis. Adoravo quella donna.

3) Ho una mente perversa. Penso sempre male per qualunqueeee cosa.

4) After è il mio libro preferito. Grazie a quel libro sono entrata in un gruppo stupendo pieno di ragazze assurde che adoro (vi amo cozze). Li ho conosciuto delle ragazze uniche che amo avere nella mia vita.

5) Il primo mate che ho conosciuto è stato stefanino. Poi tutti gli altri... all'inizio Sal mi stava sulle palle. E ora eccomi qua. È il mio YouTuber preferito (se volete che vi racconti sta cosa ditemelo perché è lunghissima *pensa male*)

6) Fin'ora ho incontrato
Michele bravi
Muriel
Cleo
Matt e bise
Il vostro caro Dexter
Antony di Francesco
Sofia viscardi
Benji e fede
I mates 2 volte

7) Al secondo evento i mates mi hanno riconosciuto (se volete che vi racconti anche sta cosa ditelo)

8) Amo le coppie gay. Sono la cosa più bella e pucciosa del mondo.

9) Non ho paura di fare un complimento. Se a un mio/a amico/a sta bene un certo vestito glielo dico senza paura che gli altri pensino male. Anche se una/o è bella/o non ho paura di dirglielo.

10) La mia foto profilo è la seguente

10) La mia foto profilo è la seguente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre il mio stato è:

Dallo schermo alle transenne. Fino ad abbattere anche quelle.

11) Sono allergica alla frutta secca quindi non posso mangiare le noci e quelle cose li... niente Nutella per anna

12) I primi YouTuber che ho iniziato a seguire sono stati Sofia viscardi, ipantellas e Favij. Sono su questa piattaforma (come spettatrice) dal lontano 2011.

13) Odio. Odio. Odio. Odio. Odio. Odio i carciofi. Mi fanno schifo.

Allora... taggo...

Amess_
adorvhardin
AjlaPayne
adorvhardin
AuroraBonocore
Baco_and_Pannah
Bringer_of_dreams
stefanosmile
GiadaFantasy
giuly_88_15_7
NoemiSerio
Saschefanomylove
annaaceruttii
thebestforever22
OnlyYoloHere

Bene la challenge epica finita male finisce qua.
Siete tutti taggati.
Ah vi volevo dire che colui che mi ha taggato (Ninten99) ha aperto un concorso di scrittura sul suo profilo... andate tutti a partecipare.
Baciii

SASCHEFANO HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora