Allora... Ninten99 mi ha taggato in una challenge e quindi oggi risponderò a 13 (credo) domande.
(Sapete che siete tutti taggati a priori)(Le riscriverò ogni volta così non dovete fare su e giù... lo so che sono una persona carina)
1) foto profilo WhatsApp
2) stato WhatsApp
"Voglia di prendere quel cazzo di treno e fuggire da questa merda"3) Nome del tuo ex
Nicolas4) colore occhi
Marroni5) Qua non ho capito se la domanda era "che ti vesti di solito" o "che ti vesti di sotto". In entrambi i casi non hanno senso comunque...
Di sotto ora ho i pantaloni della tuta e di solito mi metto pantaloni comodi e felpe o magliette.6) che strumento suoni?
Avete presente i flauti dolci... che ce ne sono varie dimensioni?
Io suono quello subito più grosso del flauto dolce.
(Tanto lo so che avete pensato male durante tutta la risposta)7) Hai un amico/a a cui sei molto affezionata?
Si ovviamente... asiamates88 Alice_Osturci E poi tre mie amiche a distanza (Flavia, Marcella e Alice) ma non hanno wattpad8) foto di una chat
Direttamente dal mio gruppo preferito
9) che profumo usi?
Non uso profumi10) hai fratelli/ sorelle?
Una sorella più piccola di dieci anni11) Idolo?
Mates, Sabrina, Tudor e Shawn Mendes12) nome del ragazzo che ti va
Salvatore cinquegrana (vi giuro sulla pizza che è l'unico)13) nome del ragazzo che ti va dietro
Ma che ne so io?14) persone di wattpad che vorresti incontrare? Taggali.
Allora
Bringer_of_dreams
AuroraBonocore
stefanosmile
E tutte le altre del gruppo Salveppe
E poi tutte le mie amiche del gruppo di After che sono la mia vita.Facciamo che taggo qualcuno a caso?
Amess_
thebestlovedreamer1
Saschefanomylove
thebestlovedreamer1
NoemiSerio
Baco_and_Pannah
GiadaFantasy
giuly_88_15_7Bene la challenge è finita...
vi ricordo che nel capitolo precedente fino a mezzanotte potete farmi domande per lo speciale 100 capitoli (le domande sono ovviamente ai mates)
Vi amooo
STAI LEGGENDO
SASCHEFANO HUMOR
RandomBenvenuti in un vortice di disagio e saschefano. Una volta che inizierete a leggere non potrete più tornare indietro. Io vi ho avvertiti. Vi amo lamacorni arcobaleno che sanno di oreo. Buona lettura bitches.