baekhyun e chanyeol nel giro di tre giorni scoparono due volte nei bagni della scuola, tre volte a casa di chanyeol e altre due a casa di baekhyun.
nonostante quest'ultimo mandasse sempre a fanculo chanyeol per fargli fare brutte figure in pubblico, si era innamorato di lui, e questo non poteva negarlo.
amava il suo tocco, la sua voce, il suo viso, il suo sorriso, amava chanyeol.
arrivò a scuola in ritardo, quindi decise ti entrare alla seconda ora.
ne approfittò per andare in bagno e sciacquasi il viso dato che era ancora assonnato.
appena entrò, però, qualcosa lo fece bloccare.
fissò quella scena per qualche secondo, come se non avesse realizzato ancora che chanyeol stava baciando un altro ragazzo.
mise le mani tra i capelli di neri di quel ragazzo e lui abbassò una delle maniglie vicino a loro.
"ti prego no" pensò baekhyun, mentre i suoi occhi si facevano lucidi.
chanyeol prese quel ragazzo dalla maglia e lo spinse li dentro, sbattendolo poco dopo al muro.
il più grande si sentì soffocare non appena udì un gemito da parte di chanyeol, poi da parte di quel ragazzo.
abbassò lo sguardo e uscì, camminando piano verso la sua aula.
"si è stancato di me"
。。。
pERDONATEMIiII
secondo voi chi si sta pomiciando chanyeol
?????
ehEHEH ok ciaoah ps: -4