baekhyun il mattino seguente tornò a scuola, non aveva la minima voglia, ma la madre lo aveva praticamente trascinato per i piedi fuori di casa.
aprì l'armadietto prendendo i libri che sarebbero serviti per la prima ora e li mise nello zaino, stava per chiuderlo la improvvisamente una mano si appoggiò sul metallo accanto alla sua testa.
baekhyun guardò quella mano e riconobbe subito che si trattava di chanyeol.
si girò lentamente e lo guardò.
"hei piccolo" sorrise chanyeol, baciandolo.
baekhyun spostò il viso di lato, guardando in basso. stava per sentirsi male di nuovo.
il minore aggrottò le sopracciglia e gli prese il viso, facendoglielo girare. ma baekhyun non voleva che chanyeol lo guardasse negli occhi, cosi si spostò velocemente e camminò verso il bagno.
chanyeol lo seguì e si avvicinò a lui che si trovava vicino alla finestra. vedeva la sua schiena alzarsi e abbassarsi velocemente, segno che stava singhiozzando.
"baek" lo fece girare e baekhyun si asciugò gli occhi velocemente. "che hai?" chiese guardandolo.
baekhyun alzò lo guardo verso, rimanendo in silenzio.
improvvisamente mise le braccia attorno al suo collo e lo baciò con foga, chanyeol ricambiò anche se un po' spiazzato e mise le mani sulla sua vita.
fece scivolare la sua lingua nella sua bocca e si avvicinò di più al suo corpo.
quando rimase senza fiato per il bacio si allontanò e cominciò a mordere e leccare il collo di chanyeol, che sospirò mordendosi il labbro.
baekhyun voleva farlo sentire bene, voleva che chanyeol tornasse a desiderarlo come qualche settimana prima.
infilò una mano nei suoi pantaloni e massaggiò il suo membro, che diventò duro.
lo trascinò dentro il bagno e chiuse la porta, slacciando velocemente i pantaloni di chanyeol, che diventavano sempre più stretti.
si mise in ginocchio e tolse anche i boxer, prendendo subito l'erezione in bocca.
"oh cazzo" gemette chanyeol, mettendo le le dita tra le ciocche di capelli di baekhyun.
lui cominciò a pompare velocemente, chanyeol spinse il bacino contro la sua bocca così da far gemere baekhyun.
"sei bravissimo" sussurrò tirandogli i capelli.
una lacrima uscì dagli occhi di baekhyun, ma continuò il suo lavoro, ingoiando non appena chanyeol venne nella sua bocca.
la campanella suonò e il minore si rialzò gli indumenti, dando un bacio sulla testa di baekhyun che era ancora inginocchiato a terra.
"ci vediamo dopo".
baekhyun appena sentì la porta chiudersi scoppiò a piangere mettendosi le mani sugli occhi.
si sedette a terra e portò le ginocchia al petto, abbracciandosele poco dopo."forse così chan vorrà solo me di nuovo.."
。。。
oh no -2