i due ragazzi entrarono a casa, baekhyun posò le chiavi sul davanzale all'ingresso.
"avete la casa tutta per voi, devo andare a fare delle commissioni" aveva detto la mamma di baekhyun poco prima, fermandosi davanti alla loro casa.
baekhyun camminò fino alle scale e le salì, sentendosi costantemente osservato.
"non fissarmi di continuo" disse entrando nella sua camera.
"stavo fissando il tuo culo" rispose semplicemente chanyeol, sedendosi sul letto.
baekhyun si ritrovò per l'ennesima volta a alzare gli occhi al cielo, poi si sedette sulla sedia della scrivania e mise in carica il telefono.
"quando torna tua madre?" domandò chanyeol, mordendosi il labbro inferiore.
"non lo so, credo tra qualche ora" rispose con indifferenza, alzandosi.
"bene" approfittando del fatto che baekhyun stesse passando davanti a lui, gli afferrò la vita e lo fece cadere sul materasso.
lo baciò con foga posizionandosi sopra di lui, baekhyun a primo impatto ricambiò, ma poi mise le mani sul suo petto, facendolo allontanare.
"non ci provare" disse guardandolo male. chanyeol alzò un sopracciglio, guardandolo, "te l'ho detto che te la avrei fatta pagare" spiegò baekhyun, cercando di alzarsi.
"eh no" lo bloccò l'altro, prendendo si suoi polsi, "ho già detto che ti avrei scopato oggi, quindi adesso stai fermo".
。。。
sI SCopA