Alexia guardò fuori dal finestrino il panorama era da togliere il fiato tante nuvole bianche su uno sfondo azzurro bellissimo ma lei in quel momento non era dell umore giusto per apprezzare tanta bellezza, la sua mente vagava nei meandri dei ricordi che prepotenti si facevano strada in lei ,erano passati quattro lunghi anni da quando con il cuore a pezzi aveva lasciato tutto, casa, famiglia, amici, e il dolore sembrava essersi affievolito ,ma più si avvicinava a casa più si faceva sentire .
Stranamente si sentiva osservata gettò uno sguardo distratto intorno e si accorse che due ragazzi la stavano osservando ,
I due le sorrisero e lei automaticamente ricambiò,
pilotò il suo sguardo di nuovo fuori e attraverso il riflesso del finestrino osservò la sua immagine mentre i ricordi tornavano nitidi .
Era cresciuta in una famiglia ricca con due genitori che l' amavano e un fratello maggiore che la adorava , in più i suoi genitori avevano una coppia di amici di vecchia data che aveva un figlio, Alec la causa di tutti i suoi problemi.
I Korbis abitavano proprio in una villa confinante con quella dei suoi genitori in pratica vivevano come una grande famiglia allargata.
Josh , Alec e lei ,erano sempre stati insieme da piccoli poi improvvisamente tutto era cambiato , loro erano diventati grandi ,non stavano più tanto con lei, presi dai loro impegni, Alexia
Prima era rimasta male,poi aveva capito e aveva continuato con la sua vita ,i veri problemi erano iniziati quando lei aveva compiuto tredici anni. Suo fratello Josh era diventato iper protettivo, e
Alec le stava sempre addosso criticando tutto ,come si vestiva, chi frequentava come si truccava ,rendendole la vita un inferno. I sui pensieri furono bruscamente interrotti dalla voce che invitava i passeggeri ad allacciarsi la cintura e a prepararsi per l'atterraggio.
STAI LEGGENDO
Non Ho Capito Niente.
RomanceAlexia bellissima ragazza torna a casa dopo quattro anni per vendicarsi di suo fratello e del ragazzo che le ha spezzato il cuore