Canzoni per il capitolo:
Rihanna-This is what you came for
One Direction-Up all Night
Esattamente venti minuti dopo sono davanti alla porta;alla fine ho optato per un top nero con scritto STAY WEIRD,jeans bianchi strappati,zeppe con tacco,guanti di pelle e orecchini e ciondoli vari.
"Sai dovresti vestirti così più spesso."dice mio fratello.
"Certo perché ovviamente nostra madre mi farebbe andare vestita così..."ironizzo.
"Ah e va bene..."sospira.
Ancora non ho capito perché mi sono fatta trascinare in questa follia,fino all'inizio della scuola non ero così,lo giuro! Se i nostri genitori lo venissero a sapere probabilmente non ci farebbero più uscire di casa.
"Damon ma che hai detto ai nostri genitori?"chiedo sempre più preoccupata mentre ci avviciniamo al dormitorio.
"Che dormi da Alexa e io da Isaac."
Ho un fratello decisamente pazzo...possibile che i nostri genitori credano a qualcosa del genere?
"Isaac? Lo conosci?"
"Si,non ti ricordi dei pomeriggi insieme a lui e alla sua famiglia?"domanda.
"Ehm no."rispondo. Sinceramente non lo ricordo proprio,sapevo che le altre famiglie erano amiche però non sapevo di esserci incontrati in passato.
"Seriamente? Non ricordi nemmeno di quando tu e lui vi buttaste nel lago e non cercaste di affogarvi?"
Scoppio a ridere subito,non avrei mai immaginato che in passato avessi tentato di ucciderlo. Probabilmente avevo dimenticato e credo che sia giunto il momento di dimenticare ciò che c'è stato fra me e lui alla festa di Taylor.
Dieci minuti dopo arriviamo al parcheggio della scuola;questo edificio incute ancora più timore di notte. Scendiamo dalla macchina e camminiamo verso l'entrata laterale che conduce ai dormitori,arriviamo davanti alla porta 254 e bussiamo. Ho il pessimo presentimento che stasera andrà qualcosa storto.
"Damon!"dice una voce familiare.
Guardo il ragazzo davanti a me e cazzo....il karma ce l'ha davvero con me?
Isaac è di fronte a me che si aspetta un saluto. Se avessi saputo che questa festa era organizzata dai ragazzi del mio corso non sarei mai venuta."Ciao Isaac."lo saluto.
Mi giro verso mio fratello ma è già sparito. La stanza dove abbiamo bussato non è una camera ma una specie di magazzino enorme addobbato a festa.
"Hai organizzato tu la festa?"chiedo al moro.
"Si,sai ho James vive qui in dormitorio e mi ha proposto di fare una festa per la vittoria della squadra di calcio."sorride,ovviamente aspettandoti un complimento.
Mi incammino verso il banco delle bevande,stasera ho intenzione di divertirmi e di dimenticare per una volta i miei problemi.
"Aspetta non mi dici che sono stato bravo?"chiede facendo il labbruccio.
"No perché sono certa che non lo sei,anzi probabilmente sarai stato per tutto il tempo in panchina!"
La sua faccia si trasforma da felice a triste come quando ad un bambino la mamma non porta un giocattolo.
Si allontana mimando mi un vaffanculo e poi sparisce fra la folla.Guardo il tavolo davanti a me e decido di prendere un bicchiere e versarmici dentro uno strano liquido viola che bevo in tutta fretta. Immediatamente la mia gola brucia e il mio primo istinto è quello di sputare tutto.
STAI LEGGENDO
Remember or Forget?
Teen FictionCassidy,una ragazza di diciotto anni,ritorna a scuola dopo aver avuto un tumore ai polmoni. Piano piano la sua vita tornerà alla normalità,finché non arriverà Isaac,un ragazzo scontroso,ribelle e arrogante...Cosa succederà ? Sarà meglio ricordare o...