"Challenge trenitalia"

41 4 26
                                    

Quasta challenge è come Trenitalia.. In ritardo!

Ringrazio Lily_SC per avermi nominato in questa challenge e inizio scusandomi per averla scritta solo ora ma dovete sapere che è da poco che navigo per questa piattaforma e devo ancora imparare ad orientarmi bene!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ringrazio Lily_SC per avermi nominato in questa challenge e inizio scusandomi per averla scritta solo ora ma dovete sapere che è da poco che navigo per questa piattaforma e devo ancora imparare ad orientarmi bene!

#1
L'informatica non è mai stata il mio forte, per questo non sono un "Hacker" ma un "acaro" del computer (questa è una cit. usata spesso in riferimento a "Mimmi hacaro pericoloso" olivino.. Lei è una di quelle "Mamme tecnologiche" che però sono in profonda antitesi con la tecnologia).
Tornando a noi, voglio concludere dicendo che comunque penso sia importante mantenere il passo con le innovazioni tecnologiche, infatti, anche se con i miei tempi, mi butto e mi diletto nello sperimentare le novità che offre la rete.

#2
La mia passione per la scrittura risale a quando ero molto piccola. Avevo solo sei anni e già sognavo di è diventare una scrittrice. A casa mia ci sono scaffali pieni di quaderni e fogli scritti da me. In questa raccolta "Chi tace lo scrive" potete leggere tutte quelle riflessioni che erano sui quei quaderni impolverati e mai aperti da nessuno. Quindi potete ritenervi  fortunati di poter leggere e conoscere il mio "misterioso e fantasioso" mondo interiore.
Inoltre uno dei miei sogni, sempre riguardanti la scrittura, è sempre stato scrivere una storia intrisa di mistero, avventura e fantasia.. Una di quelle storie fantasy che ti prendono e ti trasportano in quel mondo raccontato a parole.. Una di quelle sorie sulle quali si possono immaginare "effetti speciali" e cinematografici.. Il mio libro "Ariel e il Cavaliere di Luce" nasce in seguito ad un sogno,ed è stata come un'illuminazione divina, poiché é l'insieme di due sogni che diventano realtà.

#3
Ho una passione smisurata per la musica, amo cantare e mi diletto a suonare la chitarra con quel poco che ho imparato da autodidatta ma quel tanto che mi serve per unire le note alle parole e scrivere canzoni.
Ho un mio programma di web radio che si chiama "Il gatto e la volpe" e fa parte del palinsesto di campuswave radio.
I miei più grandi concerti canori, per la gioia di mamma e papà, si tengono sotto la doccia e le orecchie di revmylife ne sono testimoni.

#4
Fra le mie passione c'è anche quella del ballo. Da piccolina ho seguito in corso di ginnastica artistica e acrobatica e danza moderna. In seguito ad un infortunio alla caviglia sono rimasta ferma per un tempo e dopo un poco ho deciso di iscrivermi ad un corso di "danza classica" che sarebbe tornata utile anche per rinforzare le mie caviglie. Inutile dire che io e la danza classica eravamo affini come "i gatti e l'acqua".
Mi presi qualche anno sabbatico di " allontanamento dalla danza"  e la mia situazione passò dalla danza classica alla "panza classica", fu così che mi iscrivetti ad un corso di balli caraibici per il quale ero decisamente più portata.

#5 Il mio vero nome è Gaia, alcuni dicono di nome e di fatto, e studio all'Università di scienze della comunicazione. Ho 21 anni, quando non sono impegnata a studiare fra le lezioni e gli esami, lavoro coi bambini. Amo farlo perché a volte, mentre noi pensiamo cosa potergli insegnare, loro senza pensare ci insegnano a vivere. Amo la purezza del cuore dei bimbi.

#6
Volevo ringraziare pubblicamente Lily_SC  per avermi fatto conoscere whatpad perché se non fosse lei io non avrei iniziato a scrivere. Inoltre i consiglio di andare a visitare il suo profilo perché sta scrivendo delle opere che " spaccano di brutto"!

#7
Come avete potuto constatare sono una ragazza "spiritosa specializzata in freddure". Non ci posso fare nulla, a volte è più forte di me!

#8
Ai tempi di HSM mi presi una classica ed imbarazzante cotta di Zac Efron. Tanto da costruire un quaderno " album " con i suoi migliori scatti ritagliati dai giornalini (tipo il Cioè). Lo so, non so se é più sconvolgente o imbarazzante ma vi prego non giudicatemi, ero solo un'adolescente in "crisi mistica"!

#9
Ho un cane, un gatto, una sorella ed un fratello addomesticati.

#10
Amo la montagna anche se vivo al mare. Le mie estati, da piccola, le passavo fra i monti e i ruscelli!

#11
Mi piace il calcio perché mio papà giocava ed io con la mia famiglia siamo sempre andati a vederlo! Non sono fortissima al pallone, ma mi impegno e quando capita di giocare fra amici il mio soprannome " in campo" è focaccia!

#12
A 15 anni ho verniciato il mio zippetto di color porpora e nero.

#13
A volte mi cimento nel verniciare e restaurare i mobili di casa o di crearli con materiale di recupero.

È stato faticoso finire la challenge ma ce l'ho fatta! Non so se riuscirò a nominare 15 persone ma ci provo.

NOMINO:

-Lo Zio PEPITA MatteoPipitone
-revmylife
-olivino
-saramuggeo
-Charis_Fox

Un bacio a tutti!

Chi tace, lo scrive.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora