Già da un mese sto da Miceal..Come ho già detto lui per me è tutto.Mi sta facendo vivere davvero e non come ero prima.Lui è fantastico!Ogni giorno facciamo colazione assieme e parliamo un po'..Poi lui va a lavoro ed io talvolta resto a casa.Qui ho fatto amicizia con alcune delle sue assistenti,sono molto simpatiche.Sorridono sempre e mi sono gentili.Poi io e Miceal pranziamo insieme e ceniamo assieme.Anche se a volte resta a lavoro e devo pranzare sola.Altre volte vengono alcuni suoi amici e penso di aver capito che son tutti puttanieri.Sono perseguitata? Comunque,a parlare del mio caro fratellino devo dire che è più che fantastico!Gli voglio un bene dell'anima,siamo stati legati fin da piccoli.Ha fatto tanto per me...
Lui è la mia famiglia..
Oggi devo andare a "Los Angeles".Cazzo io non voglio proprio tornarci ma devo...
Ho dimenticato la carta d'identità e la tessera sanitaria che sono molto importanti,mi servono per tutto.
Io non volevo recuperarli,ma mio fratello ha insistito e ho fatto come mi ha detto.Se non ricordo male,la mia tessera sanitaria e la carta d'identità sono nel mio armadietto in palestra l'insieme alle altre cose.. Sinceramente non ho proprio voglia di andarci,perchê ho paura di incontrare Adrien.Io non voglio vederlo!
Dopo ore di viaggio eccomi qui..
Entrai in palestra e dopo aver salutato e chiacchierato con Luke e la segreteria andai nello spogliatoio..
Aprii l'armadietto e iniziai a cercare.
Ma non c'erano..Ero sicura di averli lasciati lì.. Cazzo però!Dove potevano essere?
Mi girai per andare via ma qualcuno mi afferrò il braccio non permettendo mi di andare via.Ed era lui.Cazzo.Io voglio dimenticarlo ed è sempre in mezzo ai piedi..
"Cercavi questi?"disse Adrien con le mie cose in mano
"Cazzo,ma.. Perché li hai tu!?"dissi io
"Facile..Sapevo saresti tornata per questi"disse lui sorridente
"Cazzo dammeli e basta"dissi io avvicinandomi a lui e cercando di recuperare le mie cose
"Ferma"disse lui mettendomi una mano alla schiena
"Dai dammeli"dissi io
"No"
"Basta non voglio più vederti cazzo.Dammi le mie cose"
"No ragazzina"
"E non chiamarmi ragazzina."
"Aahahhah"
"Dammeliii"
"Se li vuoi dovremmo fare un patto"
"Che patto?"
"Un patto.Accetti o no?"
"E va bene"Oiiii!!
Secondo voi che patto formulerà Adrien?Cosa vorrà mai ottenere?"Perché si ostina a non lasciare in pace Carol?Mi raccomando stelline pleasee!!!
Vi amooooooo!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Nemico Di Palestra: Sex Or Love?(IN REVISIONE)
RomanceCarol,una ragazza simile alle altre,solo con un tragico passato alle spalle.I suoi genitori,sono la causa della sua distruzione.Viene affidata ad un criminale,un uomo senza cuore.È alla ricerca del fratello,vuole dimenticare il passato ma suo fratel...