Ci sono persone che hanno sempre la risposta pronta.
E poi ci sono io, che non ho neanche capito la domanda.Ok...ehm...allora, vi devo delle spiegazioni.
Non sono morta e Bellatrix non mi ha rapito per cruciarmi, il fatto è che nelle ultime settimane sono stata un pochino impegnata...giusto un tantino...un po'...
Vabbè, in pratica sono stata al cinema a vedere Animali Fantastici e dove trovarli con virginia_24_11 e Anna_16_01, e ho constatato che Jonny Deep con capelli e pizzetto color platino...ceh, no 😐
Poi boh, scuola, scuola e ancora scuola, fino a venerdì che sono andata a vedere Pintus al teatro Alessandrino.
E questa è da raccontare.
La faccio breve:
Io ero tipo sopra, nei posti in alto, e il palco era giù (ma giura?) e in pratica Pintus ha detto che se entro 30 non sarebbero arrivati 2 che sedevano in prima fila, ci sarebbero andati due bambini di su.
Fatto sta che ad un certo punto si accendono le luci e dice "Chi di voi bambini vorrebbe venire qui giù? 😊"
E io ☺, così, con molta calma...proprio calma...mi sono alzata e ho iniziato a sventolare con leggiadria le mie braccia.
Alla fine di tutto sono scesa tipo in prima fila e ho guardato il resto dello spettacolo...vicino a uno di 7 anni, vabbè, questi sono dettagli.
La cosa triste, è che lo stesso giorno, il 25, mentre io mi divertivo con le battute di Pintus, in Alessandria, c'è stato l'allarme alluvione.
Verso le 22, lo spettacolo si è interrotto, perché molte persone lì presenti sono uscite perché abitavano nei paesi vicini, e i ponti erano tutti chiusi.
Poi tutto è andato avanti, e, di tanto in tanto, leggevo i messaggi che i miei compagni mandavano sul gruppo whatsapp.
Lo spavento è stato grande, e le precauzioni sono state prese a modo, memori del '94, ma per fortuna, l'acqua dei fiumi non si è addentrata troppo in città.
Scusatemi ancora se vi ho rotto le palle, ma avevo bisogno di un piccolo sfogo.P.s. da ieri ho tipo torcicollo perché domenica mi sono mezza ammazzata in casa, e adesso ho un collare (?) al collo e sono tipo così 😐 uau
STAI LEGGENDO
Citazioni Improbabili
De TodoATTENZIONE ⚠ QUESTA STORIA CONTIENE UN ELEVATO LIVELLO DI DISAGIO, I LETTORI TROPPO DEBOLI DI CUORE SONO PREGATI DI NON LEGGERE I QUI PRESENTI CAPITOLI. #59 umorismo ~ 23.09.2016 #13 umorismo ~ 3.10.2016 #4 umorismo ~ 21.10.2016 #26 umorismo ~ 19...