Eccomi!!!
Come promesso ecco a voi lo speciale '100 capitoli', che poi è un capitolo come gli altri,a facendo questa roba mi sento realizzata, perciò Shh 💕Allour, alcune ragazze, mi hanno un sacco di messaggi privati con delle domande (alcune assurde, ma lasciamo stare 😂✋).
Cooomunque...ora rispondo *yeey*
•Perché hai scelto di fare un libro su questo argomento?
Umh...allora, prima non saprei se definirlo libro, ma vabbè, secondo...non lo so. Un giorno mi sono svegliata e mi è venuta questa voglia di fare una qualche cosa che mi rappresenti, e visto che all'epoca (qualche mese fa, ahah) non avevo voglia di scrivere un vero e proprio racconto, ho iniziato a raccogliere le battute più squallide e situazioni imbarazzanti che mi potevano capitare. All'inizio mi sono detta 'ma sì, tanto sarà una roba che leggeranno in 3/4' , poi, con il passate del tempo, ho visto che le visualizzazioni crescevano (ora siamo a quasi 5k di view, ahhh!) e ho continuato con la storia.
•Sei innamorata? (Scusa, che domanda di merda, se vuoi non rispondere (>.<') )
Ahah, tranquilla ❤ comunque, si sono innamorata di una persona irraggiungibile. Non come una fan ama il suo idolo, ma mille volte di più. Non è una semplice 'Celebrity's Crush', come si suol dire 😂 (oddeo, me sto rendendo conto delle robe che scrivo solo ora...fate finta di non aver letto nulla 😂💕)
•Se un giorno Louis Tomlinson (credo di piaccia lui, visto la tua vecchia foto di profilo) so dovesse trovare nel tuo letto, cosa faresti? (Ma che domande di merda sto facendo, oh gosh :'( )
Oddio, posso dire che ti adoro troppo?
Comunque...😏 se LouLou si trovasse nel mio letto, mh...
Allooooora...io come prima cosa lo manderei a fanculo per la sua troppa sexsaggine e awawaggine; poi lo legherei al letto, così non potrà scappare quando lo riempiró di baci e carezze, dicendo di amarlo alla follia 😋
(Il bello è che sono Larry Shipper, ma dettagli)•Che programmi hai per l'estate?
Umh...allora, il 12 luglio parto per la Sardegna, mentre ai primi di agosto vado a Tramonti, in Costiera Amalfitana, dove dovrei starci per circa 2 settimane...poi andrò a visitare Pompei (again), Ercolano, Caserta e andremo sul Vesuvio, yeey. Anche se sul Vesuvio ci sono già stata ma non in alto come dovremmo andarci quest'estate...
•Preferisci estate o inverno?
I N V E R N O. Per. Sempre. Io odio l'estate, primo perché muoio di caldo, due per tutti quei schifosissimi insetti...bleah 😣
Inoltre in inverno c'è il mio compleanno, quello di LouLou, Natale e la neve. Io AMO la neve e il freddo.•Da 1 a 10 quanta voglia hai di tornare a scuola?
Direi 1 e 10 (si, sono strana)
•L'ultima canzone che hai ascoltato?
Ora sto ascoltando 'Does He Know' degli 1D. Ho una fissa per quella canzone (come per tutte le altre)
•Cosa stai indossando ora?
Ora sto indossando un abito nero e bianco di Calliope taglia M e dei sandali di 'Tattoo', comprati ieri al Globo, perché IN TEORIA, dovrei uscire in centro, anche se è tardi, ma sognare non costa niente. (mi sento una fashion Blogger 😂)
•Ultima domanda anche perché non ho più idee °3°
Cosa vorresti fare da grande?Allora, in primis vorrei tentare di fare la scrittrice, oppure portare avanti la mia passione per la recitazione. In tutti casi vorrei diplomarmi in ingegneria meccanica o giurisprudenza.
Nooo! Mi sto divertendo un sacco a rispondere alle domande 😕
Comunque grazie Lizzy 😘💕
STAI LEGGENDO
Citazioni Improbabili
De TodoATTENZIONE ⚠ QUESTA STORIA CONTIENE UN ELEVATO LIVELLO DI DISAGIO, I LETTORI TROPPO DEBOLI DI CUORE SONO PREGATI DI NON LEGGERE I QUI PRESENTI CAPITOLI. #59 umorismo ~ 23.09.2016 #13 umorismo ~ 3.10.2016 #4 umorismo ~ 21.10.2016 #26 umorismo ~ 19...