|| Recensione ||

152 12 5
                                    

Allora...
Scusate se non ho aggiornato molto nelle ultime settimane, perché è sono in vacanza e il cosino magico ha finito tutto internet in 8 giorni (chissà perché ☺😇).
Cooomunque, per farmi perdonare farò la recensione di un libro che mi ha consigliato una mia amica, Elena...grazie Ele ☺ (si vede tutto l'entusiasmo in questo momento)

Inutile dire che è una delle solite FF bimbominchiose...dopo due righe volevo suicidarmi.

Praticamente inizia con le seguenti parole:

Mi chiamo Candice, ma per gli amici Sweet o Caramella, perché assomiglio ad una caramella, infatti, con i miei amati capelli lunghi e colorati.
Sono alta e magra, con delle tette prosperose  (porto una 5 abbindante).
Mia mamma era una troia, e morì restando incinta di 8 bambini.
Mio padre venne ucciso da un poliziotto, e ora sono in orfanotrofio.

Ora spiegatemi...assomiglio ad una caramella? WTF? E poi in un'orfanotrofio sicuro che ti lasciano con i capelli colorati aka Muriel...ok.

Poi c'è tutta una parte in cui parla dei suoi occhi tendenti al viola e cagate varie...

Ad un certo punto sta povera cristiana viene convocata "dalla signorina Trinciabue, una donna dolce e dall'animo buono", che le dice che è stata adottata, da niente poco di meno che...Harry Styles!

All'inizio lui è tutto gentile e le fa un sacco di regali, dopo due giorni di convivenza in questa enorme casa (giorni in cui non si sono detti una parole e lei non sapeva neanche che età avesse lui), Harry se la sbatte peggio di Christian Grey.

Lei ovviamente, è vergine, ma la prima volta che scopano, sal Pov's di Harry si legge che è "una dea del sesso scesa in terra per avvolgere il mio cazzo"

Alla caramella però, questa situazione non le piaceva, date che lei non era come sua madre, ma "quando facevamo sesso era bellissimo, mi sentivo piena, e io imitavo i movimenti di quella troia di mia madre, che schifo che mi fa!"

Lascio la parola a Greta:

Dopo 3 mesi, passati tra scopate e pompini, Candice, chiede ad Harry (e ora vi metto la conversazione completa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo 3 mesi, passati tra scopate e pompini, Candice, chiede ad Harry (e ora vi metto la conversazione completa:

C: Daddy, ma cosa sono io per te?
*non mi piaceva essere la sua troia, io non sono come mia madre. Io faccio solo sesso con il mio Daddy, ma non mi piaceva essere sfruttata*
H: Sei la mia Baby Girl
*sentendo quelle parole mi sentì felice, non mi considerava una troia, solo la sua Baby Girl*

Oh God *face palm*

La storia finisce qui, con lei che sorride per la frase detta da Harry.

Ora vorrei un minuto di silenzio per tutte le persone che hanno commentato con "dio, che bella questa storia" o hanno messo la stellina...davvero, Shh ☝

Iiiiiin ogni caso...ora vado via, ma prima scusatemi ancora per la mia assenza, bye bye 👋 💕

Citazioni ImprobabiliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora