"Non voglio vedere nessuno,dottore"
Appena hanno saputo del tumore mi hanno abbandonata...
Hai ragione,ma vedi se si sono venuti a scusare,ti toglierai questo peso di dosso,cosi se morirai,loro non avranno rimpianti...
Okay,proviamoci...
"Signorina li faccio entrare?"
"Si,grazie dottore."
"Principessaaa"
"Tesorooo"
"Giordanooo"
"Da quantooo""Ciao,ragazzi!"
Hai visto che una volta nella vita mi sei stata ad assentire,guarda chi ti ritrovi d'avanti!!
Si ho visto,la mia crew...ci conosciamo dalle medie!
In verità hai legato con loro dalla seconda media!
Si hai ragione..."
Parlo un pó con loro e poi se ne vanno,l'orario di visita è finito!
Ci ritroviamo solo io e te cara
Oh!coscienza!
Vogliamo cintinuare a vedere la tua vita?
Si dai! Anche se sò che farà male,molto male...
Non pensarci e attiva la memoria!
Ok!Flashback
"Ma Melania?" Chiedo a Vittoria
"Non lo sò..." è da molti giorni a questa parte che manca,che sarà successo? Spero niente di male.
"Vuoi venire a casa mia oggi pomeriggio?"chiesi a Vittoria,con la mia piccola voce flebile.
"Certo,mi farebbe piacere!"
Dopo qualche mese...
"Ciao Vittoria,ehm...uhm...volevochiedertisevuoiesserelamiamiglioreamica" chiedo alla ragazza di fronte a me,un pó troppo velocemente
"Certoooooooooooooooo!!!!!"
Mi risponde tutta sorridente.
Ci stavamo abbracciando,quando mi ritrovo in un autobus,seduta vicino a Melania
Coscienza,dove siamo??
In gita!
Ahh!!
Quella gita?
Si,propio quella a San Diego!
Una gita che non m dimenticherò maii!
Però ora torniamo alla gita,più precisamente nell'autobus!
Okay
D'improvviso nell'autobus mi ritrovo una chiamata da Cameron,okay mi sento le guance viola,rosse e gialle!
RispondoChiamata
C = Sara?
S = Cameron?
C =Sono Cameron.
Doon Doon DoonFine chiamata
Queste chiamate continuano per due volte,quando poi,Mel,scocciata,si alza e dice:"Cameron ma c buo?"
Arriviamo a San Diego e facciamo una passeggiata, quando,cado in un buco e mi ritrovo a pranzare nel tavolo con Carmen,Vittoria,Melania.
Dopo un pó mia cugina,mi costringe con la forza,ad andare a giocare al gioco della bottiglia,odiavo e odio tutt'ora questo insulso gioco!
STAI LEGGENDO
La vita di una ragazza stronza
FanfictionEd eccomi qui,nel letto d'ospedale,ad aspettare la mia operazione,chi lo avrebbe mai detto che io Sara mi sarei ritrovata in un cazzo d' ospedale di los angeles per operarmi a un cazzo di tumore! Nn so come andrà a finire,ma voglio capire dove ho sb...