Non so come ma tutti i pensieri mi collegano a lui...
Non pensarci starai solo male
Oh coscienza da quanto!
Non lo pensare e pensa agli sbagli della vita
Okay ma da dove inizio?
Partiamo dalla prima media anche se sò che li hai conosciuto lui,non preoccuparti... Li eri ancora una ragazzina intenta nello studio,poi in seconda è andato tutto a fanculo...
Okay iniziamo
Flashback
Eccomi al mio primo giorno di scuola,seduta vicino a Diana,la mia migliore amica dalle elementari... Mentre sono seduta penso che mi ero tolte quelle cazzo di vipere dai piedi mi giro e me ne trovo altre due dietro!!
(Ma una vita normale,chiedo troppo?!?)
D'improvviso dalla porta entrando dei ragazzi cessi
Si chiamano Cameron ,Mattew ,Aaron,Jack,Jack,Nash,Taylor...
Ok sono tutti cessi!Ma io a quei tempi coscienza cara,ero ancora dolce?
Mi pare ovvio,ti ho detto che dalla seconda,diventi stronza...
Okay
Si presentano varie professoresse e passo la giornata normale.
Stava per iniziare il secondo giorno quando mi ritrovo a casa di Miryam? Ah GOSSIP! Coscienza perchè siamo qui?
Mi pare ovvio che piano piano con quelle insulse chat ti ferirai e diventerai stronza!
Intelligente la ragazza
Modestamente.
Va be ritorniamo al flashback...
Okay
Mi arriva un messaggio e vedo,è Cameron,cosa vuole da me? Mi ha scritta "ciao" gli rispondo.
"Inconsapevole che da quel ciao,con le chat,verrà una catastrofe..."
Mi scrive le solite cose da chat... non è cosi tanto male infondo,ma che vado a pensare! Va be e come al solito Myriam inizia a FANGIRLARE!
(come facevo a sopportare quella ragazza!!!)Allora lei dice di fargli uno scherzo(okay non era proprio no scherzo ma solo il modo per capirgli se gli piacevo...)
Chat tra MIRYAM e CAMERON
M:ehii Cam ma ti piace Sara?
C:Ma che dici?
M:Ma vi shippooooo!!Gianni dove seiii??
C:fanculo tu e Gianni
M:dai me lo puoi dire tanto se n'é andata!!!
C:smettila Miryam
M:Yaaa
C:forse
M:luke dove seii??
C:?
M:Yaaa si o no anche a lei piaci lo vuole sapereee!!!!
C:Si
M:o mio Diooooo
Fine conversazioneCoscienza questo me lo ricordo benissimo,non voglio rivivere questi momenti,pk andava tutto bene,invece ora guarda in che stato sono con un tumore alla gamba e non posso più ballare,capisci,le gare con la c.
Ora non pensarci e la sai una cosa,se devi morire,fai un repilogo in mente tua,perché cosi avrai meno rimpianti e questo ti renderà più forte e vincente,e non morirai te lo dico io...
Ora dove arriviamo?
Mi pare ovvio alle chat...
Va be allora continuo io...
Dopo varie chat,piano piano un piccolo sentimento cresceva nel mio cuore,non mi piaceva solo,ma lo amavo...
Amavo cme mi trattava,come mi faceva sentire...ma allo stesso tempo lo odiavo perché quando eravamo in chat era uno e a scuola non mi cagava mai,ma avevo sempre una speranza in me pensando a un giorno il quale mi avrebbe pensata ma...
Lasciamo stare,lui non sá quante volte mi ha ferito,mi ha fatto stare male ma allo stesso tempo mi rendeva felice,e solo grazie a lei,lei,solo lei sono stata meglio! Non capisco ancora come ero fessa,forse non riuscivo a capire che l'amore era una presa in giro,un cagata che esiste solo per i cuori mollicci,ma ormai dentro al mio cuore era entrata solo una persona,lui,Cameron,era riuscito a scalare la muraglia che c'era intorno a quello che si può definire cuore con dentro una strana sostanza l'amore,
un amore impossibile quando non si è ricambiati,
ma io non mi arrendevo,ho sempre aspettato il giorno in cui si sarebbe dichiarato o avrebbe capito che lo amavo o non so,da piccola sono sempre stata sdolcinata,
per intenderci,solo ed esclusivamente fino alla prima media e l'amore,quell'insulso sentimento,mi ha fregato e umiliato...
Non dire cosi,che poi tutto è cambiato...
Si ma andiamo per fatti
Per un tempo pensai che l'amore non esisteva e quindi ogni sera era sempre la stessa storia,piangevo,ballavo e non mangiavo,pensando che la mia forma fosse sbagliata,che io fossi sbagliata,che fossi solo un insulso errore,poi arrivò la gita a la chiesa benedittina e li,non successe niente,mi divertii un mondo con le mie due miglior amiche... ora vi starete chiedendo,ma nonne avevi solo una? Si ma tutto successe piano piano...
Ora torniamo al flashbackFlashback
Volevo allargare le amicizie,avere una comitiva e allora iniziai a fare amicizia con una tipa abbastanza alta,con i capelli ricci e castani e gli occhi nutella,Annachiara.
E una che conoscevo giá all'asilo Melania,occhi cioccolato fondente e capelli nero corvino e più nana di me! E poi per ultima Vittoria(anche se la conoscevo all'asilo!) occhi verde scurissimo capelli corti e castano chiarissimoe più alta di me ,ovviamente! Quest'ultima è insopportabile! E lego molto di più con Melania!Stavo andando a casa della nonna di Melania con l'auto quando d'improvviso mi si parad'avanti un portale che mi riporta a scuola?
Coscienza cara ma che è successo??Beh siamo a scuola perché...
Fine del pensare
Dottore:signorina ha visite...
--------------------------
Spazio autriceCiao a tutti soni Sara è questa è la mia prima vera storia! Spero che la leggerete,comunque prevalgono molti flashback perché la protagonista sta cdrcsndo di capire cosa ha sbagliato nel corso della sua vita,infatti si va molte volte indietro nel tempo,che fine avranno fatto Vittoria, Melania,Cameron e che cos'era quella c che stava per dire la protagonista,perchè la coscienza dalla strada l'ha fatta andare in classe?
Questo lo scoprirete se leggerete il prossimo capitolo...
Adios amigos,Sara
STAI LEGGENDO
La vita di una ragazza stronza
Fiksi PenggemarEd eccomi qui,nel letto d'ospedale,ad aspettare la mia operazione,chi lo avrebbe mai detto che io Sara mi sarei ritrovata in un cazzo d' ospedale di los angeles per operarmi a un cazzo di tumore! Nn so come andrà a finire,ma voglio capire dove ho sb...