Il nuovo mondo

9 2 0
                                    

POV'S ERIN
Dopo quel bacio in ospedale..e adesso sono anche la ragazza di Kyle..mi fa..strano,cioè io lo sempre trattato un pó di merda anche se mi piaceva un sacco..
Esco di casa vado in libreria a prendere dei libri da leggere,amo leggere.È il mio mondo insieme alla musica..e adesso si è aperto un nuovo mondo..quello di Kyle.Mi sento come una bambina che scopre qualcosa di nuovo e cerca di saperne sempre di più su quel mondo,più cose sa,più curiosa.Ecco io ero esattamente quella bambina,e solo che sono molto più dura,non mi faccio mettere i piedi in testa.Camminando vedo quella tizia che è venuta all'ospedale...Jessica?
J:"ciao..senti non ci siamo capite bene all'ospedale..Kyle.."
Prima che finisce la frase la interompo mettendogli un dito sulle labbra con 50 Kg di rossetto rosso
"Kyle non ti ama..ti odia sai?Ora ama me e quindi devi toglierti e andartene da qualcun'altro,sai..non ti vuole piú scopare,sei..stata usata mi spiace..quindi vai a scoparti qualcun'altro..ciao patatina" tolgo il dito dal labbro e mi pulisco sulla sua maglia il dito e sulla sua faccia poi continua la mia vita normale,ma lei mi prende e mi copre il viso con un fazzoletto,puzzava...penso che sto per svenire....
POV'S KYLE
Chiamo Erin per darle il buongiorno ma non risponde,penso stia ancora dormendo,allora decido di andarle a prendere un braccialetto,visto che la vedo la maggior parte delle volte con vestiti neri e tutto cosi,gli prenderò un braccialetto con le perle nere.
Sono le 13,ho provato a chiamare 30 volte Erin,mi sto preoccupando,prendo la macchina vado a casa sua,suono mi apre sua mamma era in perfetto ordine,si vede che Erin ha preso da lei,aveva i capelli raccolti in uno chingnon,un vestito viola tutto in ordine,due orecchini che pendevano e truccata perfettamente.
ME:"Oh Buongiorno Kyle,hai bisogno?"
"Buongiorno,mi scusi cercavo Erin,è in casa?"
ME:"No caro,è uscita per comprare dei libri"
"Ohw,mi scusi per il disturbo allora,buona giornata"
ME:"Di nulla,ci vediamo caro"
Non penso che Erin lasci il telefono a casa..mi sto preoccupando seriamente per lei..dove può essere?
Chiamo Briana
B:"Pronto?Kyle?è successo qualcosa?
"A dire il vero si.."
Le racconto tutto quello che è successo dall'ospedale e mi risponde:
B:"Arrivo subito"
Mi incontro con Briana al Bar
"Ehy"
B:"Ehy"
"Secondo te gli è successo qualcosa?"
B:"sicuramente"
POV'S ERIN
Mi sveglio..vedo trucchi e vestiti...sono svenuta in un centro commerciale?
Poi vedo Jessica..vedo che sono legata..ho delle ferite..mi ha picchiata?
Vedo che mi mette di nuovo quel fazzoletto puzzolente..di nuovo no..
*BALLA COSE A CASO COME UN GATTO ALIENO*sorratemy il mio modo di ballare schifoso...comunque...SORRATEMI SE CI HO MESSO ANNI A SCRIVERE STO CAPITOLO...ma con la scuola che faccio ho tanto da studiare,Kyle e Briana troveranno Erin?Mettete una stellina se vi è piaciuto il capitoloooo
Un abbraccio forte forte,Nic

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora