Da quando hai un fratello?

7 1 0
                                    

POV'S BRIANA
Chissà dove si è cacciata Erin,è già 2 ore che la cerchiamo io e Kyle ma nulla,non c'è traccia di lei..come se fosse scomparsa dal nulla poof,sento che squilla un telefono,guardo e non il mio e quello di Kyle,solo a leggere il nome e diventato un fantasma,dopo quello cha sentito avevo paura che diventasse un fantasma.Mi guarda,non riesce neanche a parlare,chi gli avrà telefonato?cosa vorrà dirmi?
K:"Era Jessica.."
"Chi è Jessica?"
K:"la mia ex italiana,è praticamente ossessionata da me..ha detto che ha qualcosa di mio e di vederci al molo fra 10 minuti"
"...non è cosi pazza da rapire Erin giusto..?"
Lo spero tanto che non sia cosi pazza,perchè se no divento Jason di Venerdi 13.
POV'S ERIN
Sono sveglia da circa un ora,e questa troia mi ha rapito per avere Kyle,ma quali problemi mentali ha questa?
Vedo Briana che mi corre incontro,ma Jessica la ferma,devo ancora capire che vuole da ms questa qui,arriva anche Kyle e dalla faccia non mi sembra molto felice di vedermi.
J:"patatino non mi hai voluto più..e guarda cosa ho dovuto fare per riaverti,rapire una ragazza che non se ne frega nemmeno di te e ti tratta di merda,invece io potrei renderti più felice!"
B:"..lascia in pace la mia migliore amica.."
J:"Tesoro da quant'è che non vai dal parrucchiere?hai delle doppie punte orribili"
K:"Potrà anche trattarmi di merda ma i miei sentimenti sono forti per lei,e non mi rimetterei mai con te,e solo per colpa tua che non sono rimasto in Italia,però sai,ti devo ringraziare perchè adesso sono felice."
Jessica mi guarda e mi butta in mare come una salsiccia,grandioso ora non solo puzzo come un maiale ma sono anche tutta bagnata
J:"oh scusa tesoro ho sentito che volevi rinfrescarti un pò e allora ti ho accontentato"
Vedo Kyle che si tuffa e mi salva..mi sento in una di quelle serie tv dove il ragazzo bello e straniero salva la donzella in difficoltà.
Mi siedo sul molo e vedo Briana che si tuffa e mi butta,siamo in acqua tutti e tre e ridiamo come non abbiamo mai fatto,ci manca solo David e la pizza.
J:"non finisce qui piccola mocciosa americana!"
Non avendo sentito manco una parola,andiamo a casa di Kyle,e intanto chiamo mia madre per dirle che sto bene e che mi si era spento il cellulare.Mentre Briana si fa la doccia rimaniamo solo io e Kyle,mi fa un sorrisino e si avvicina e mi bacia intensamente,quanto adoro le sue labbra..
Alex: "Hai già fatto conquiste a quanto vedo"
Sento una voce maschile,era un ragazzo alto più o meno 1.90,un gigante insomma,con occhi azzurri e capelli bianchi,un albino,io li adoro,infatti sembrava un vampiro dalla sua carnagione
K:"non sono affari tuoi Alex"
A:"comunque io sono il fratello maggiore del tuo amato tu sei?"
Mi porge la mano e io stringo la mano
"Erin piacere di conoscerti..non sapevo che avevi un fratello Kyle"
K:"Era meglio se non lo sapevi"
Io e Alex ci guardiamo e ridiamo
Esce Briana con solo un asciugamano addosso e Alex arrossisce di colpo
A:"..ehm..e tu saresti..?"
Con la voce un pò intimidita chiede e a quel punto Briana arrossisce e si presentano.
Futura coppia di quest'anno
RAGAZZI SONO ANCORA VIVAH
I'M SORRY SE FACCIO USCIRE OGNI CAPITOLO OGNI 36252725262 ANNI MA I HAVE PROBLEMI E ANCHE SCUOLA PERÒ IO VI REGALO NUTELLA COSI SCUSARE VOI ME❤
no ok la smetto
Comunque se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina!
Baci e Abbracci e coccole
Nic❄

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora