Tu America,Io Italia

41 2 0
                                    

POV'S KYLE
Merda.Sono in ritardo speriamo non sia ancora arrivata la prof. Fermo un ragazzo qualunque e gli chiedo
"Scusa l'aula di matematica?"
T:"sei nuovo eh?comunque se vai dritto vedi un aula con scritto 14 se vuoi ci andiamo insieme devo andarci anchio,Ah si mi chiamo Thomas e tu cone ti chiami?"
Sembrava un'interrogazione di storia
"Va bene,comunque mi chiamo kyle e si sono nuovo precisamente sono nato in Italia ma ho sempre girato il mondo"
T:"bene finalmente qualcuno  italiano!andiamo dai"
Quando entriamo in classe vedo lei la fisso e la voce di Thomas rovina il mio film su di lei
T:"conosci Erin?E un bel boccocino ma difficile da conquistare"
Lo guardo"penso di si stammatina ci siamo scontrati"
T:"il nostro Kyle fa conquiste"
"Ahahah contaci"
Contaci Thomas,lei sarà mia.
POV'S ERIN
B:"Daii usciamo stasera non mi dire che per il tuo sedicessimo compleanno vuoi stare a casa a guardare la televisione?"
"Va bene,Va bene usciamo"Odio farmi convincere da Briana peró ha ragione"David vieni anche tu?"
D:"no peró possiamo sentirci ok?"
"Ok.."speriamo non mi regali il solito peluche è vero che sono belli ma ne ho troppi e solo suoi.Guardo la porta per vedere se arriva l'insegnante ma vedo Thomas e...Kyle?saluto con la mano Thomas e lui ricambia,li vedo avvicinarsi,mi batte il cuore a mille,Di nuovo.
K:"ehy Erin,il destino ci ha di nuovo fatto incontrare eh?"
Il Destino
"Puó essere"io e le mie risposte secche
T:"Oggi e il tuo compleanno vero?Auguri!Farai la festa?"
"No"Odio organizzare feste non sono tipo da preparare tutto per bene,preferisco quelle a sorpresa.
T:"peccato ci sarei venuto molto volentieri anche Kyle sarebbe venuto vero?"
K:"s-si comunque auguri"
"Grazie"continuo a scarabocchiare sul banco quando vedo che si siede al banco affianco.
K:"quanti anni compi?"
"16"
K:"ahh bell'età io ne ho 17"
"Grazie com'è mai ti sei trasferito proprio in questa scuola?"
K:"Per te"
Quest'uomo sa come farmi venire le farfalle in pancia.
"Contaci caro,sai quante volte lo sentito?seriamente perche sei qui?"
K:"sei una ragazza molto corteggiata eh?comunque per il lavoro dei miei genitori si trasferisce sempre in una città diversa anche se sono nato in Italia,adesso spero rimaniamo qui mi piace molto l'america"
Cazzo.Doveva essere proprio italiano?!?!?Sapete io Amo l'Italia
"Io non mi metto con gli idioti,ti piace l'America eh?Io adoro l'Italia invece,e meglio non parlare durante la lezione e arrivata la prof."
Dopo una lunga giornata di scuola
"Sono sfinita"mi lamento con David
K:"Erin!"
Ancora lui ma mi sta stalkerando allora!su Erin sei una delle sue prime amiche
mi giro
"Si?"
K:"sei sicura che non fai la festa?"
Allora non capisce"si.Andiamo David?Ah si David lui e Kyle e viceversa"
D:"piacere Kyle scusa andiamo di fretta ci sentiamo ok?ciao"
Mi sta tirando dal braccio"David mi fai male!"
D:"scusa e che voglio darti il regalo quest'anno non e il solito peluche!"
OH MY GOSH NON E IL SOLITO PELUCHE?SI È SVEGLIATO FINALMENTE!
D:"Ecco"
Apro il pacchettino e ce una collana con il segno dello ying e dello yang,gli salto addosso "grazieee*-*"la indosso subito.
D:"lo puoi condivedere con che vuoi"
"Grazie mille veramente"
D:"Di niente ci sentiamo stasera va bene?"
"Si si"
POV'S BRIANA
Chiamo tutti gli amici miei,di David e di Erin
tre ore dopo di chiamata
Mi butto sul letto e dico a David
"David puoi chiamare anche Kyle?"
D:"Ok"
Compongo il numero di Erin
E:"pronto?che c'è Briana?"
"Puoi venire tu da me sai non ho ancora scelto i vestiti e sai quanto sia lenta.."
"Ok"
Bene adesso manca solo la festeggiata stasera

Aloha,si coclude cosi il 2°Capitolo spero via sia piaciuto.Secondo voi che succederà alla festa di Erin?se volete commentate!
Saluti Nic
<3

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora