Tom's p.o.v.
Busso molte volte alla porta di casa Jackson perché sono in panico. La madre di Annie, Taylor, mi apre la porta.
«Buongiorno Tom, posso esserti utile?» mi chiede.
«Buongiorno Taylor, sì. Vorrei sapere se Annie si trova in casa in questo momento. Vorrei parlarle.» noto che i suoi occhi diventano lucidi. Mi guarda.
«Lei non è più in casa da due settimane, non te l'ha detto?»
«N-No..» abbasso lo sguardo.
«Leggi questo, Tom, è il suo diario. Forse poi capirai perché non è più qui.» Taylor mi dà un diario nero quasi nuovo.Il diario che le regalai al compleanno.
«Va bene, grazie mille Taylor.» la saluto e mi dirigo al parco, non molto lontano da qui.
🔹🔸🔹
"Caro Tom,
oggi ho deciso di lasciare tutto quello che ho qui in questa città, anche te. È stata una scelta difficile, e forse tu lo capirai perché sono sempre stata legata a questo posto.
È qui a Londra che ho imparato moltissime cose che si sono rivelate essenziali, dove ho conosciuto i miei amici, dove potevo essere me stessa. Mi mancherà tutto.
Ma tu di più, Tom. Mi mancherà poter stare con te, nonostante il nostro allontanamento. Anche se ti amo, devo lasciarti qui, ma tanto tu non te ne accorgeresti nemmeno della mia partenza.
Ti amo tanto Thomas, ricordatelo sempre.
La tua -annie."Cosa ti ho fatto in questi mesi? Volevo solo tenerti al sicuro, Annie, mi dispiace. Ti amo anche io.
-1 all'epilogo.