Le protagoniste delle FF

160 6 2
                                    

Bene ragazzi e ragazze, questo capitolo sarà per le protagoniste delle fanfiction. Bene, devo dire che in diverse FF trovo cose davvero carine e belle, però ci sono quelle "storie" in cui la protagonista é sempre uguale di storia in storia. Bene elenchiamone qualcuna:

• I genitori delle protagoniste sempre e dico SEMPRE hanno la mamma che gli é morta e il padre ubriacone. Ho capito che per loro più hai la vita di merda e più piace. Ma no, mi fa solo saltare tutti i miei piccoli nervi!

• A loro piace l'arte. SEMPRE o sono artiste, o musiciste oppure jeff...

Jeff: e ora cosa centro io?!

Io: tu centri sempre e vai a finire di mangiare il mio libro idiota!

(Coff coff)

Bene, sono d'accordissima che l'arte è bellissima, anche io disegno e suono ma non é possibile che ogni santa storia abbia la protagonista con manie di arti e sopratutto amerà anime e manga!

• in ogni fanfiction la protagonista vestirà di nero e sarà la asociale di turno, senza amici e stranamente con tutti i problemi che ha, sarà bravissima a scuola!

Io non ci riesco neanche se prego Gesù, ma loro sono Gesù secondo me, ora la scrivo io una fanfiction chiamata Gesù x Creepypasta
Ci vorrebbe una storia così XDDD

● Avrà sempre delle caratteristiche che la renderanno diversa dagli umani, tipo capelli bianchi, occhi bicolori con colori strani, per esempio uno viola e l'altro giallo, denti appuntiti eccetera...
E poi alla fine della storia si scoprirà che sarà figlia o di Slender oppure di Zalgo!

Vabbè ragazze io con questo vi lascio a un altro capitolo di: Le CreepyPasta per le Fantictioner!

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○

Ragazze e ragazzi spero che vi sia piaciuto il capitolo, mi dispiace di non aver subito aggiornato ma è stato un momento un po' di merda, comunque anche se non ci saranno stelline oppure commenti io continuerò questa storia perché mi diverte scriverla ahahaha A presto gentaglia!

○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●

Cut Scene:

Jeff: Dai Shadow lasciami in pace, guarda! Li c'è Laughing Jack!

Io: O MEO DEO! *salta addosso a L.J. ridendo come una psicopatica*

Jack: Lasciami in pace psicopatica! *sparisce con un semplice PUFF*

Io: T^T *si mette nell'angolino a piagnucolare*

Jeff: *si avvicina alla ragazza e gli accarezza la testa* dai lo sai che é fatto così....

Le creepypasta per le fanfictionerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora