Abbandonato da Disney

71 2 0
                                    

Creepypasta più inquietante non ho mai visto. È per questo che la adoro. Si forse avrete capito, che vado Matta per le creepypasta riguardanti la Disney ma sopratutto questa e le altre 2 parti che si chiamano una Room Zero e l'altra non lo so sinceramente. La storia che la Disney avesse iniziato a costruire dei parchi divertimenti ma alla fine ha deciso di fermare i lavori é davvero sospetto fa parte mia. Sopratutto perché sono una ragazza molto curiosa. I due parchi citati in queste due storie sono quello di Treasure Island nella baia di Baker (Bahamas) e il Palazzo di Mowgli in Nord Carolina nelle Emerald Isle. La prima citata sarà quella del palazzo di mowgli. Dove la storia narra di questo ragazzo curioso che va li, fa un bel giro e alla fine si ritrova faccia a faccia con un topolino colorato in negativo. Gli muore la fotocamera e infine esso gli parlerà dicendo: "Hey, vuoi vedere la mia testa che si stacca?". Essa la staccherà e il protagonista sceglierà la fuga e vedendo la scritta "ABBANDONATO DA DIO" avrà delle riflessioni su questa esperienza. E dirà nel suo blog: "ora ho capito perché la Disney ha chiuso i lavori, perché non volevano che persone come me vedessero cose come quella." O qualcosa del genere. Sto facendo solo grandi riassunti. Invece la Room Zero narrerà di un parco divertimenti "Disney World" in cui ci sono cose strane al suo interno, bambini che escono dagli scivoli in modo disordinato e traumatizzati confermando di vedere bambini senza faccia che fanno strani movimenti. Un tizio che cercherà Gascots che sarebbero queste persone che vanno a giro per il parco con una maschera anti gas in volto. Un tizio che lavora nella Room 22, un luogo dove c'è droga, alcool e sesso. Altro che la magia Disney, qui c'è la magia della DROCAAAAAAAA. Vabbè. Una tizia afferma che quando una persona all'interno della mascotte muore per cause accidentali o naturali, un altra mascotte si mette accanto ad essa ad aspettare il dry cleaner. Infine ci sarà la testimonianza di questa donna che si chiama Ida che afferma di aver lavorato a Disney World, in cui in una segnalazione di possibile attacco di bombardamento lei e i visitatori si siano nascosti in un bunker anti bombardamento e che fossero impazziti. Infatti quando lei è alcuni di loro usciranno vedranno che il parco é intanto e lei ritornando giù per dare la notizia riceverà una risposta da una voce strana "Chiudi la porta cara, stai facendo uscire tutto il freddo" inutile dire che è tutto davvero inquietante. Alla fine sta vecchia muore di cause sconosciute e la storia finisce che alla TV dicono che lei da quanto era devota alla Disney é morta accanto a tutti i gagets di essa. Cosa ne penso io? Una ficata assurda. Penso che per le cose che farò da maggorenne saranno: andare al Palazzo di Mowgli, andare a Disney World e andare a Treasure Island. Adoro queste leggende e posti abbandonati quindi, metto i soldi da parte e si PARTE!!!

○●○●○●○●○●○●○●○●

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Perché a me é piaciuto un casino scriverlo. E queste sono mie idee, fatemi sapere le vostre su questa creepypasta. Inoltre potrete trovare le creepypasta narrate da Reality Creeps. Adoro come le narra lui!!! Sciau Bananine

Le creepypasta per le fanfictionerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora