Bene ragazzi, scusatemi se non pubblico da un po' ma sto scrivendo anche le altre storie.
Oggi parleremo di una creepypasta che mi piace molto, visto che sono una grande fan della Sega e sopratutto del gioco più famoso di questa azienda videoludica, Sonic.
Questa creepypasta, oltre che hanno aggiunto le texture in uno dei loro giochi (di cui non ricordo il nome), è una figata assurda, tranne per varie varianti.• variante numero 1: in questa creepypasta/gioco, ci sono suoni davvero disturbarti, in senso che ti danno noia all'udito, e io quando ci ho giocato mi é partito un timpano da quanto sono stupida, lo avevo messo al massimo l'audio.
•variante numero 2: bello è bello, ma sinceramente credo che non sia una delle creepypasta che tutti capiscono. Visto anche che la gente la legge senza capire che Sonic é un personaggio importante e sopratutto perché magari non hanno seguito la saga e fanno commenti davvero stupidi (per quelli che non lo sanno, Sonic ha tanti amici [tra cui, Tails e Knuckles] e un unico nemico [Dr. Eggman], i quali moriranno all'interno della creepypasta/ videogioco.)
• variante numero 3: il caso porta proprio che Sonic porti alla morte due dei suoi grandi amici, cosa che realmente parlando non è possibile, visto che sono gli unici a cui tiene veramente.
In ogni caso dico solo: la creepypasta è bella in se stessa ma allo stesso tempo fa cagare. Si sono una persona strana!
STAI LEGGENDO
Le creepypasta per le fanfictioner
HumorÈ solo per divertimento non per offendere nessuno. Se vi dà noia basta dirlo con un commento e non segnalare. Grazie.