Capitolo 4: Leo

4.3K 151 14
                                    

"Beh, io sono Leo...tu sei...?"
"Aurora, ma chiamami Aura"
"Beh piacere, sei bellissima"
Arrossii... -Minchia che figo- ahh stupida coscienza!! Taci!
"Emh...grazie, ma già lo sapevo"
"Ah poco modesta eh ahahah"
"Nah, mi piace scherzare"
"Accattivante, mi piace. Ti va un drink?"
"Beh, mi pare ovvio"
Ridendo e continuando a muovere qualche passo arrivammo al banco e li notai i suoi occhi... cazzo erano magnifici e quelle labbra mmmh solo Dio sapeva quanto cazzo le desideravo...continuava a parlare e non stavo seguendo per niente...
"Ehi, so di essere bello però mi metti in soggezione"
"Ma che io ti fissavo? "
"Nono mi stavi scopando guardandomi"
Scoppiammo a ridere e continuammo a ballare poi una troia si avvicinò a noi e lo portò di sopra...
Sentivo qualcosa dentro, sembrava così gentile e premuroso e poi appena arriva una sciaquetta qualunque mi molla qui? Mah, che vada a farsi fottere.
Era un mix tra rabbia e disgusto così presi altri 6 o 7 drink oh beh, ero ubriaca...stavo una merda...I miei amici erano scomparsi così guardai il telefono, erano le 5:30...cazzo.
Appena lo sbloccai mi arrivò una chiamata "Justin" uff che cazzo vuole
-"Aura, dove cazzo sei?"-
-"Hahahaha ehi fratellino stai tranquillo"-
-"Aurora Evans, dimmi dove cazzo sei che ti vengo a prendere"-
-"Hathaway 92"-
-"Stai ferma arrivo"-
Chiusi senza nemmeno ringraziarlo, mi girava la testa e uscii fuori, li si stava meglio, non c'era freddo però io lo avevo, così mi accesi una sigaretta quando un ragazzo mi si avvicinò...
"Ehy bellezza..."
"Che cazzo vuoi"
"Oh, se ti dicessi cosa voglio..." si avvicinò in un modo brusco e mi strattonò così iniziai a dimenarmi ma tutto inutilmente, era più forte e iniziavo ad avere paura...tanta...e non era una cosa da me...
Mi portò in una di quelle luride stanze e mi ignettò un liquido trasparente non avevo paura ne di aghi ne di punture ma in quel momento imprecai e sentii un qualcosa allo stomaco che mi fece piegare in due. Lui inizio a slacciarsi la cintura...
Tremavo, avevo paura che mi facesse del male...
In quel momento squillo il mio i-phone cazzo si si si
"Justin aiuto le camere sopraaa"
Il ragazzo mi buttò a terra e spaccò il telefono
"Vaffanculo stronzo"
Mi alzai e con le poche forse che avevo gli tirai un pugno in piena faccia e una ginocchiata nelle palle e corsi a metà delle scale trovai Justin
"Dio Aura...chi cazzo è quel coglione! Gli spacco il culo"
"Jus ti prego andiamo via...io non..."
Non riuscii a terminare la frase che Jus mi mise una mano sotto la testa urlando il mio nome, non capivo più niente e si fece tutto nero...

*Nota dell'autore*
Perdonatemi vi pregoooo!! Sono  successe molte cose in questo capitolo...
Che ne sarà di Leo?
E del ragazzo? Cosa le avrà fatto? Cos'era quel liquido?
Lo so che non aggiorno da un po e spero che questo capitolo vi piaccia😘😘
Buona lettura e buonanottee😘
P.s:Lasciate stellina e commentooo

Bad GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora