È una giornata uggiosa in quei di Firenze e Sonia come ormai tutte le mattine si prepara per andare a scuola , subito dopo essersi svegliata e aver fatto colazione , si sistema trucco e parrucco e dopo essersi assicurata di aver preso tutto prende e si dirige alla prima fermata del pullman disponibile . Salita sul pullman si siete e si munisce di cuffie e inizia la modalità casuale della sua playlist iniziando a fantasticare sulla propria vita ma in un contesto diverso e con le nostre regola . Chi non lo fa , immaginarsi più belli più ricchi con il ragazzo dei propri sogni , con la vita dei propri sogni. 15 minuti dopo ecco che il pullman si ferma ed entrano loro : Federica e Anna , compagne di Sonia , prendono il pullman con lei perché abitano non molto distanti una dall'altra . Si salutano e si avvicinano e iniziano la loro chiacchierata ignare del fatto che Sonia sia ancora immersa nel suo mondo . Mettiamo chiarezza , con Anna Sonia ha solo un rapporto scolastico , mente con Federica i rapporti sono un po burrascosi , si ossa un periodo in cui erano migliori amiche fino a quando sua madre , una psicopatica assorda decide di mettersi in mezzo , decise di mettersi in mezzo , esattamente due anni dopo Sonia , pur avendo iniziato un nuovo rapporto di amicizia con una ragazza nuova di nome Angelica , si troverà a passare un altro anno schifoso per colpa di Federica perché non sopporta L idea che Sonia possa avere nuove amicizie . Anno successivo le cose iniziano a cambiare completamente i rapporti con Federica vengono completamento rotti e lei inizia a farsi la sua vita dedicandosi a darla via come il pane e vantandosi di ciò . Sonia nel suo piccolo rimane insieme ad Anna , si in quel periodo essendo vicine di banco stavano spesso in compagnia , poi un chiarimento e da lì Sonia inizia ad avere una vita sociale uscendo alla sera prendendosi anche le sue prime sbronze e prendendosi anche i suoi primi pali. Ultimo anno di scuola ( adesso ) il rapporto con Federica rimane scolastico purtroppo di solito Sonia deve subirai Federica perché hanno in comune la stessa compagnia ma questo per poco . Dopo questo picco chiarimento sulla prima due persone che comporranno piano piano la vita di Sonia torniamo a noi .
Finalmente Sonia arriva a scuola , da poco hanno messo un obbligo a scuola ovvero che non si può né fumare all interno della superficie scolastica ne entrare prima dell 7:50 . Quindi Sonia dopo altri 15 min al gelo facendo finta di sentire quelle due arpie finalmente si entra in classe e ci si incolla al termosifone , la giornata è tranquilla , e arrivano ormai quasi tutti .