Prov's Martina
Era l'ora di fare la valigia, domani avrei avuto il volo per Modena.Prendo la valigia e comincio a mettere tutto dentro, apro un cassetto e trovo una maglia di mio padre fa ancora profumo di lui.
Quanto mi manca, lui era il mio tutto, la mia forza, le mie braccia.
Sento bagnarmi il viso, sento cadere una lacrima e dopo un'altra, finché si riempie il mio viso.
Mi asciugo le lacrime e continuo a fare la valigia.
Ho deciso di metterci la maglietta di mio padre dentro.Dopo un'ora
Ho finito di fare la valigia, Yee.
Mia madre mi chiama dicendomi che la cena è pronta, scendo giù, e sulla tavola c'è il mio piatto preferito, le lasagne.Finito di mangiare io e mamma guardiamo un film.
Finito il film andiamo ognuno nella propria stanza.
Mi stendo sul letto e penso a tutti i momenti felici con mio padre e mi addormento.
È mattina, mi sveglio e mi accorgo che fra due ore ho il volo e che mi sono dimenticata di puntare la sveglia.
Vado in bagno mi lavo, mi vesto, e vado in cucina, dove vedo la colazione pronta con accanto un bigliettino da mia mamma.
-Scusami se non mi hai trovato stamattina, ma la nonna si è sentita male e io sono andata da lei. Buona colazione e buon viaggio tesoro mio. La tua mamma.-
Io lo so, che il fatto della nonna che si è sentita male è una bugia, la verità è che se n'è andata da nonna, per non farsi vedere da me piangere quando sarei partita.
Dopo 5 minuti
Finita la colazione mi lavo i denti e sento suonare il taxi.
Mi metto il giubbotto, prendo la valigia e chiudo la porta di casa, col cuore in lacrime.Salgo sul taxi, guardo dal finestrino la mia città dove sono cresciuta da bambina, dove ho passato i momenti più belli con mia mamma, con mio papà, chissà quando ci ritornerò.
Dopo 30 minuti
Mi trovo in aereo porto.
Salgo sull'aereo e sento una voce metallica che dice:
-stiamo per decollare, buon viaggio-Sento l'aereo partire, guardo dal finestrino e vedo che pian piano la vista del mio paese scompare.
Metto le cuffie, la riproduzione casuale e chiudo gli occhi.
Chissà cosa mi aspetta a Modena.> Martina💘✨
Ciao a tutte spero che il primo capitolo vi piaccia. Fatemelo sapere nei commenti.🙈✨
[22/01/17 15:10]
STAI LEGGENDO
Il passato va dimenticato || Federico Rossi ||
FanfictionLa protagonista si trasferisce a Modena per lasciare tutto ciò che è successo alle spalle. Suo padre è morto. La sua vita cambierà. Quando rivedrà una persona. Martina ha 17 anni. Ha gli occhi azzurri è magra e non molto alta. Eee niente mica poss...