Appena la campanella suono sentii la noia scivolare via e lasciare spazio alla felicità più assoluta!
Devo ammetterai come primo giorno di scuola non è stato male...ma è comunque una Scuola!
Mi alzo dalla sedia e prendendo lo zaino esco con calma dalla classe subito mi sento chiamare così mi fermai e aspettai Margot che con qualche libro in mano e lo zaino ancora aperto tentava di inserire i libri in esso in modo molto sparso, risi e lei mi guado seria
«Scusa...» le risposi trattenendomi dal ridere «Basta ci rinuncio!» esclamo esasperata
«Andiamo allora dietro va!» dissi ridacchinado dirigendomi al mio armadietto, che non era per nulla vicino a l'aula, Margot mi segui sbuffando «La prossima volta lo brucio direttamente sto qui!» si lamento mettendo i libri nell'armadietto alla rinfusa, io risi piano e misi i miei nel mio armadietto nuovo, spoglio, completamente grigio, mentre rimuginavo su cosa mettere nell'armadietto per renderlo più mio non mi accorsi che i ragazzi erano appena arrivati e si erano messi a parlare tra di loro
«America? Margot chiama America!» ritornai alla realtà e guardai Margot «emh....Si?» dico un po' confusa «Vuoi fare un giro con noi oggi pomeriggio?» mi chiese «Non posso scusate...Devo mettermi avanti» dissi sistemandomi i capelli dietro all'orecchio mi sentivo veramente osservata «Cavolo!» disse Margot «un'altra volta» sorrisi per la sua espressione.
Mi sedetti sulla sella del motorino e mi misi il casco senza pensarci troppo partii e andai a casa.

* * *

«Sono a casa!» enuncia chiudendo la porta di casa, nessuna risposta, perfetto sono sola!
Neanche il tempo di andare verso la cucina che sentii la porta di casa aprirsi, non sono più sola, «Sono a casa!» grido mia sorella «Anch'io!» le risposi, Ash mi raggiunse in cucina e senza parlare prese a farsi un panino «Buon pranzo!» mi disse correndo su per le scale «asociale» sussurrai.
Finii di prepararmi anch'io il panino e mi sedetti sul divano a magiare accesi la TV e pensai a cosa fare nel pomeriggio...shopping!...ma si da e deciso!
Finiii in fretta di mangare il panino e verso le 14:30PM uscii di casa e mi diressi in centro con il motorino, appena arrivata parcheggiai e entrai dentro il centro commerciale.
Dopo non so quanto tempo tornai alla motorino e caricai alcune buste con dei abiti nuovi appena comprati. Mentre guidavo mi sentivo quasi stanca era già tardissimo  e appena parcheggia a casa mi sentii quasi sollevata «Ben tornata! Era ora!» esordi Joshua guardandomi entrare
«Ciao fratellone» gli risposi posando le borse a terra «Hai fatto compere» mi incalzo guardando dentro le borse
«Tieni il naso fuori dalle mie cose!»gli dissi andando in cucina
«Sono le 7...da quando sei uscita?»
mi chiese mia sorella seduta al tavolo della cucina
«Saranno stare le 3...o giù di li»dissi sedendomi affianco a lei, mangiammo tutti insieme senza fiatare come sempre, non siamo molto devoti a parlarci solo alcune volte ci parliamo di si e no qualche cosa successa nella giornata, ma non siamo stati abituati a parlarci non è nel nostro DNA.
Quindi senza dire nulla, dopo aver finito di mangiare, mi alzo dal mio posto e vado in giardino, mi siedo sul bordo della piscina e rimango li un paio di minuti a rilassarsi il più possibile.
Guardati verso la strada e vidi un ragazzo molto simile a uno del gruppo: Nash!.
C'era lui e due ragazze camminavano quasi nel buio della sera, 'Chissà cosa ci fanno qui...abiteranno qui da qualche parte' appena li vidi sparire dalla mia vista me ne tornai in casa e corsi subito a letto, appena mi stesi cominciai a ripensare alla giornata appena passata.

Mare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora