<umh?>mugugno sentendo uno strano fischiettio nelle mie orecchie,che diavolo è?
Apro lentamente gli occhi per vedere da dove proviene,ma vedo sfocato,scuoto la testa,un dolore lancinante mi colpisce appena mi alzo,dappertutto,così, infine
ri-cado sul letto.Mi guardo in giro e sento un altro fischiettio che sembra provenire dal mio Samsung.
Lo guardo stranita e lo impugno sbloccandolo,vedo che lampeggia, di nuovo,di azzurro,possibile che lo sconosciuto debba stalkerarmi?Apro l'applicazione e vedo tre messaggi da "sconosciuto"
Da sconosciuto
Dio come sei bella mentre dormi😍Come fai a non essere fidanzata?
Ehi svegliati💙
Cosa si fuma questo presunto ragazzo,io bella?pft,come faccio a non essere fidanzata?esplora un po' la scuola e i suoi schifosi studenti,poi fammi un fischio stalker.
Io
Sono sveglia stalkerSconosciuto
Uhu,che gentileNon dirmi che mi hai salvato così
Io
Ah,quindi non riesci a vedere tuttoMi chiedo dove tu sia per vedermi
(Salvato come bozza)Sconosciuto
GnoPerciò dimmelo😁
Io
Sei ancora salvato "sconosciuto"Sconosciuto
Salvami come "ciuffo💙"Io
WhyNon mi risponde,ho capito.
Cambio da "sconosciuto" a "ciuffo💙",così ora è contento il bimbetto.Io
Fatto😤Ciuffo💙
Brava😁
Ora vestiti,ti aspetto te e la tua bellezza a scuolaNono,cosa si fuma,io non ci posso andare a scuola in queste condizioni
Io
Non posso andare a scuola cretinoSembro uscita dalla guerra
Ciuffo💙
Ah,oooookkkkkkkkProva a leggere ad alta voce le k
😂😂(Voi provateci,sembrerete dei rincoglioniti)
Ridacchio,comincio a pronunciare tutte le k,sembro drogata oddio.
Io
Ma sarai scemo?Ciuffo💙
Tu con me che l'hai provatoScusa ma ora devo andare dolce Luna💙
È pure potterhead,wow,pensavo che di fanboy non ne esistessero sulla terra.
Io
Buona scuolaNon risponde.
Scuola, brividi solo a sentire questa parola,insomma,non serve a niente,oltre che a radunare oltre duecento ragazzini dai sei ai diciannove,insomma,poveri noi e i prof che ci sopportano.Provo a rialzarmi,questa volta,spero senza dolore almeno.
Niente dolore,felixfelicis.
Mi alzo dal letto per poi guardare l'ora,non la vedo.Ma,com'è possibile che ho dormito più di quindici ore?che cavolo,non è normale questa cosa sono le sette di mattina,sono esterrefatta.
Come detto,mi alzo dal mio "comodo" letto e vado dabasso sperando di non incontrare i miei,ma la fortuna,non è con me:eccoli lì, nella cucina, davanti a me,che mi fissano, merda.
<non vai a scuola signorina?>domanda mia madre guardandomi storto,per il mio aspetto,probabilmente.
Continuo a fissarli senza proferire parola.
<non parli puttanella?!>urla mio padre.Un dettaglio,mia madre,mia madre,diciamo,che mi tratta bene,non mi disprezza e mi difende,le voglio quel pizzico di bene ancge a lei,ovvio,ma è bipolare e certe volte si altera e mi sgrida,ma,almeno lei,non fa come mio padre,mio padre mi picchia e mi chiama con nomi volgari,che,secondo la statistica,un padre,non dovrebbe dire a sua figlia,ma,lui se ne frega altamente le scatole vedo.
Mia madre,ha,anche lei dei lunghi capelli neri che arrivano circa dopo il seno,degli occhi sul grigio azzurro molto chiari che decorano il suo viso senza rughe,per ora,è alta anche lei,più o meno, come me e delle curve perfette rispetto alle mie.
Mio padre ha dei capelli corti neri non raccolti in un ciuffo ma in una spece di cosa strana che non so come si chiama e degli occhi sul marroncino che fanno sempre percepire odio e tanti altri sentimenti non molto belli da esternare,o almeno,come lo fa lui.
Mio padre si alza con rabbia e viene verso di me.
Poi buio.
Ciauuuuuu ragassiii
Ho aggiornato tutte le storie,contenti?spero di si
Piccola oremessina:
Aggiornerò anche il giorno di Natale tutti e tre i libri, per vistra fortuna e per gli auguriE ora ciauuuu
-ostunotta
STAI LEGGENDO
SUICIDE//Lorenzo Ostuni//
Fanfiction"Abbiamo due strade da scegliere: Amore o morte? Difficile la scelta eh? L'amore ti porta alla morte. La morte ti porta amore per i vivi. Complicato" Ecco la storia di Alexandra Houston, una ragazza tentata al suicidio e autolesionista, fermata da u...