Salve salvinooo!
*saluta con la manina*
So che nessuno leggerà tutto ciò perché... Perché sì ahahah.
E niente scrivo questo perché sono stata taggata da non una ma ben due personcine carine (si fa per dire eh) aka isaa-24 e FrancyFangirl per fare una challenge. Sono costretta farla, cosa che avrei evitato ma sono troppo buona.
Si inziaaaa *viene guardata male per le sue espressioni facciali fuori dalla norma ma sorride e annuisce*Per prima cosa devo pubblicare le regole, molto interessanti devo dire... Sisi
Mmh tredici fatti su di me... Interessante
•Mi chiamo Alessia.
•I miei genitori sono diventati potterhead grazie a me. Ho fatto vedere loro tutti i film circa ventordici volte e hanno letto alcuni libri, mi correggo, mia madre ha letto alcuni libri. Mio padre odia leggere, che tristezza.
•Amo il colore blu e tutte le sue tonalità come mio marito Percy.
•Non mi piace la Nutella. Okay può sembrare una cosa strana ma è così! Non uccidetemi... Sono una ragazza così puccia...
•Da piccola ho sognato di essere caduta dal letto, dopo essermi svegliata ho realizzato di essere caduta sopra il mio gatto ed ero sul pavimento...
•Non so cosa dire perché non ho una mente così aperta come la tua. Sì, parlo con te che stai leggendo.
•In questo momento sto osservando mia madre che parla con mia zia della mia fissazione per Shawn.
•Shawn Mendes è il mio idolo.
•Pratico il basket da circa 7 anni. Faccio schifo lo stesso D:
•Riesco a piangere a comando. È una cosa fantastica! Ricordo che da piccola ero in rosticceria con mia madre. All'improvviso il tipo che cucina (non ricordo il nome sorry) aveva tirato fuori le lasagne. Vi giuro che avevano un aspetto a dir poco invitante e io stavo tipo sbavando attaccata al vetro. Io volevo quelle lasagne ma siccome mia madre, donna molto severa, non mi voleva accontentare allora il tipo che cucina mi aveva regalato le lasagne perché (a detta sua) ero una bambina dolce.
AHAHAHAHAH MAI STATA DOLCE
-Il tipo che cucina regala le lasagne a una
bambina.
Il tipo che cucina è una persona buona.
Sii come il tipo che cucina.
•Sto per avere una crisi nervosa perché non so che scrivere.
•Draco Malfoy è mio marito. Quindi EVAPORA ciccia, non mi piace condividere.
•Ah sì, se non lo aveste capito sono una fangirl. E con ciò posso dire che Quattro non è solo un numero e che Jace è biondo naturale.Okay, ho scritto 13 cose su di me. Bene.
Il titolo è originale ammettetelo.
Ora che ho finito posso tornare a dormire :DOops! (Hi!)
Ho dimenticato di taggare, ovvero la parte più divertente c:
MiaJEverdeen
joshlership_
adee2001
FrozenChicken
Helen_Desire
lauracouture02
ZayEverywhere01
connylavip
Dio_bon
martaacasulaPERDONATEMI!
Sappiate che ho taggato a caso perché Morfeo mi sta chiamando e sono 10 persone e non 15 per lo stesso motivo.*evapora in modo leggiadro*
STAI LEGGENDO
Challenge e cose varie
CasualeTutto ciò contiene le challenge in cui vengo taggata contro il mio volere. Tutto ció è triste.. molto triste. Scriverò anche le mie vicende quotidiane da fangirl perché io può tutto :D