capitolo 8

137 7 20
                                    

(Leggete il capitola ascoltando questo capolavoro di James blunt ci tengo moltissimo a questa canzone)

~~~

Non ricordo l'ultima volta in cui mi sono detta "sono felice",
Non ricordo l'ultima volta in cui ho fatto un bel sogno,
Non ricordo l'ultima volta che ho versato lacrime di gioia,
Non ricordo l'ultima volta in cui ho sorriso davvero,
Non ricordo il numero di volte in cui mi sono detta "andrà tutto bene",
Non ricordo l'ultima volta in cuii sono sentita bella,
Non ricordo il numero di volte in cui mi hanno abbracciata così forte da farmi venire i brividi perché, a volte le carezze sui graffi si sentono di più.

-------------------------------

La musica è così alta che per parlare bisogno solo urlare, ci sono tante ragazze in mezzo alla pista con addosso solo vestitini che sembrano coprire solo un quarto del loro corpo. È tutto così caotico, corpi che si strusciano addosso come se non ci fosse un domani, ragazze e ragazzi che limona senza scrupoli e io continuo a sentirmi sempre più fiori luogo.

"Juliet vuoi qualcosa da bere" mi chiede Drake, non mi ero accorto che le nostre mani erano ancora unite e il solo pensiero mi fa arrossire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Juliet vuoi qualcosa da bere" mi chiede Drake, non mi ero accorto che le nostre mani erano ancora unite e il solo pensiero mi fa arrossire. 

"Si dell'acqua per favore" rispondo urlando per farmi sentire l'ultima cosa che vorrei è di tornare a casa ubriaca. Sorride e mi lascia da sola per dirigersi in qualla che sembra la cucina.

Non conosco nessuno, ma non voglio starmene ferma così decido di camminare um po' d'altronde non credo che mi capiterà mai più di assistere a una festa così grande. Mi dirigo in mezzo alla pista e provo a muovermi, non so assolutamente ballare ma um po' mela cavo. Inizio a muovermi a ritmo della musica, intorno vedo tutti con ballano come vogliono senza preoccuparsi del giudizio degli altri. Anche io mi muovo a ritmo mio ignorando dei possibili giudizzi. Sono talmente immersa nella misura che mi prendo un colpo quando una mano mi Afferra il polso, mi giro e mi ritrovo davanti un ragazzo che puzza di alcol e fumo.

"Ehy bellezza ti va di ballare"

Riesco a percepire tutta la lussuria con cui mi stà guardando.

"Scusa ma stò aspettando il mio ragazzo" rispondo decisa, spero che ci caschi, non voglio ballare con degli estranei.

" Avanti dolcezza sono sicuro che al tuo ragazzo non dispiacerà se facciamo solo un ballo"

la presa sulla sua mano è aumentata e stò iniziando ad innervosirmi, ma dove diavolo è andato Drake? Non può metterci così tanto a prendere della semplice acqua.

"N-no davvero devo proprio andare, penso mi stia aspettando fuori" ti prego Drake sbrigati.

"Andiamo bellezza non essere dimida" con una spinta mi avvicina a sé, Cerco Inutilmente di stanccarmi da lui ma le lui è più forte di me.

Aiutami a volareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora