<ti avverto che conosco un'arte marziale,quindi se mi stai portando in qualche posto isolato per ucc....Ommiodio >eravamo arrivati su una radura un po rialzata sul lago, con l'erba alta e le fronde degli alberi che facevamo ombra in quella bellissima giornata d'estate.
<così possiamo parlare> disse Grayson scendendo dalla bici . Si siede a gambe incrociate sul prato.
<Da dove vieni Sofia?>
<Ehm. . Watford , è a circa ad un ora di treno da Londra. Tu invece?<io sono nato e cresciuto qui. Per andare a scuola è un bel casino ma ci ho fatto l'abitudine>
<interessante> commento
< interessante è qualcosa che si dice quando qualcosa non è interessante> sveglio il ragazzo.
<okay okay... volevo solo chiederti ...ecco... che cosa hai visto ieri quando stavi correndo e ci siamo scontrati?>
Si morde il pearcing e sembra pensarci un po, come per decidere se dirmelo o no.<avevo visto qualcosa di strano, di notte, come una specie di nebbia nera . Siccome non so tenere a bada la mia curiosità, la mattina ho deciso di andare a controllare, e ho trovato vicino ad un albero gigantesco una specie di ciondolo di legno .
Ho provato a prenderlo , solo che quando l'ho toccato bruciava . Ho provato anche con un panno bagnato ma niente , scioglieva di tutto. Ho fatto un terzo tentativo ma sono stato scaraventato all'indietro e mi è cominciato ad apparire un ustione sulla mano, a quel punto sono corso via a gambe levate. > Spiega mostrandomi la mano sinistra dove in effetti c'era una bruciatura.<incredibile...ci hai messo qualcosa?> Chiedo guardando meglio la ferita, che non sembra tanto normale . In realtà nulla in questo posto sembra normale, eppure mi aveva dato una così bella impressione...
<Ovvio, ora non fa più male . Stanotte però non ho dormito, mi vergogno ma ho una paura enorme. Mi sa di avvertimento>
Dice guardandomi con uno sguardo profondo e preoccupato che non riesco a sostenere.<Devo andare a vedere> dico mentre mi giro verso il mio nuovo amico con sguardo speranzoso.
<non ci pensare neanche che ti accompagno> afferma Grayson
<ma io non ti ho chiesto niente infatti. Volevo solo sapere dov'è di preciso l'albero> devo cercare di convincerlo e fare leva su qualcosa...ma cosa?
<Oh. .. è proprio sulla cima di quella collina> è inderdetto, ma secondo me anche un po deluso perché vuole andare in fondo a questa storia.
<benissimo. Sicuro di non volerne sapere di più? Chissà che scoperta...>BOOM. curiosità
<NO! Ti ho detto che questo era un avvertimento>
<Quindi hai paura di un ciocco di legno ?> la vergogna fa sempre cambiare idea.
Mette il broncio e aggrotta le sopracciglia.
<domani mattina alle 9 , ti passo a prendere>Sorrido trionfante e mi alzo.
<È quasi ora di cena , torniamo? >
<Piccola furfante! > monta sulla bici e mi invita a salire, poi comincia a pedalare lasciandoci dietro i colori del tramonto
STAI LEGGENDO
I Misteri Di Ravenswood
Mystery / ThrillerDopo la scomparsa misteriosa del padre, Sofia viene invitata per le vacanze da una lontana prozia in un luogo alquanto strano e pieno di segreti "Questo luogo nasconde segreti più antichi della tera stessa, alcuni sono davanti ai nostri occhi, altri...