M:"Ehy Ally sveglia devo dirti una cosa importante!"
A:"Mamma,ho sonno!"
M:"Ally,ascoltami tu andrai con Justin a New York!!"
All'improvviso balzo dal letto,avevo capito bene o stavo ancora sognando?
A:"Veramente?"dico strofinandomi gli occhi.
M:"So quanto è importante per te,quindi ieri sera ho convinto tuo padre a farti andare"
A:"Grazie mamma!" dico abbracciandola
M:"Si ma adesso prepara tutto,quando hai finito scendi giu'!"
Non ci potevo credere finalmente c'era qualcuno che mi poteva capire,presi subito una valigia misi gli abiti piu' belli che potevo avere,dopo un ora la valigia era pronta ma mi dovevo anche io preparare cosi' dopo circa un'ora e mezza tutto era pronto non vedevo l'ora di dirlo a Justin sicuramente era felice!
Scesi giu' e feci colazione mi lavai i denti e aspettai finchè Justin non bussò ero cosi' emozionata,aprii la porta e Justin era a pezzi
J:"Allora io vado!"disse abbracciandomi,una sua lacrima andò sul mio vestitino
A:"Justin io vengo con te"
Justin sentite queste parole urlò
J:"Davvero Ally?"
A:"Si Justin!"
Sembravamo due ebeti.
J:"Allora andiamo?"
A:"Si"
Justin prese le mie valigie,mi apri' la portiera e salimmo.
J:"Sai Ally,ieri stavo pensando al male che ti fatto senza rendermi conto,tu sei importante per me come io lo sono per te,sono felice che sei venuta,senza te non sapevo come fare"
A:"Justin anche tu per me sei essenziale"
Nella macchina non facemmo altro che parlare,ridere,scherzare mi mancava molto stare con lui.
J:"Hey piccola siamo arrivati all'aeroporto"
Scendemmo dall'auto mi prese per mano e andammo verso il nostro volo,il nostro primo volo insieme...
J:"So che a te piace stare vicino al finestrino"
A:"Già come lo sai?"
J:"Quando eravamo piccoli me lo dicevi sempre"
Ci mettiamo tutti e due seduti ma siccome avevo sonno mi addormentai sulla spalla di Justin,l'unica persona in grado di rendermi felice.
Mi risvegliai sulla sua spalla cosi' come mi ero addormentata.
J:"Piccola hai dormito bene?"
A:"Si,grazie,fra quanto arriviamo?"
J:"mezz'ora"
A:"Ok"
-------------------dopo mezz'ora-------------------
*attenzione l'aereo sta decollando sull'aeroporto di New York*
J:"Sentito? siamo arrivati"
A:"Si non vedevo l'ora!"
Cosi' scendiamo dall'aereo era tutto cosi' perfetto...
Prendemmo le valigie e andammo in un taxi che ci portò nell'albergo che Justin aveva prenotato.
J:"Posiamo le valigie voglio portarti in un bellissimo posto"
Annuii e scendemmo,all'uscita c'erano Beliebers sfegatate Justin fece una decina di autografi e poi andammo nel posto bellissimo che Justin diceva:il parco piu' bello di New York ci sedemmo su una panchina...
J:"Ally posso dirti una cosa?"
A:"Dimmi Justin"
J:"Ti amo"
A quelle parole mi emozionai non ci potevo credere
A:"Anche io"
Mi baciò e fu una sensazione stupenda...
A:"Se mi ami perchè non me lo hai detto prima?"
J:"Perchè tu mi odiavi"
A:"Ma era perchè ero gelosa di Sarah"
Mi abbracciò...
J:"Che ne dici se andiamo in albergo?"
A:"Si,è tardi e poi fa freddo"
J:"Tieni!" mi disse porgendomi la sua giacca.
A:"Grazie,ti amo!"
J:"Anche io"
Ci avviammo verso l'albergo quando sento il telefono vibrare,era un messaggio prendo il telefono ed era un messaggio di Austin,ma non lo lessi per paura che Justin pensasse che c'era qualcosa tra noi...
Saliamo in camera e approfitto che Justin va in bagno per leggere il messaggio...
*Ti vengo a prendere alle 22.00*
Ma io non lo avevo avvisato cosi' decido di andare fuori a chiamarlo..
STAI LEGGENDO
Ally&Justin
Підліткова літератураAlly e Justin sono sempre stati amici ma da quando lui diventò famoso tutto cambiò... Adesso si ritrovano nello stesso liceo,pronti ad affrontare mille avventure. Ally una ragazza,dolce ma allo stesso tempo determinata,Justin un ragazzo ricco,famoso...